Emily Ratajkowski si mostra ai fan con un bikini troppo stretto: gli effetti della gravidanza si vedono eccome, esplode tutto.
Nonostante uno stato di gravidanza ormai molto avanzato, Emily Ratajkowski non smette di far impazzire i fan con alcune foto al limite della censura. Anche oggi, tra le sue Instagram stories, la modella statunitense ha dato spettacolo facendo accendere l’entusiasmo dei followers.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Cremaschi, buongiorno troppo hot: il top è molto stretto?
Nell’ultimo selfie pubblicato stamani, si notano gli effetti della gravidanza sul prosperoso Lato A della Ratajkowski: il bikini è eccessivamente stretto e genera un effetto esplosivo.
QUESTO LO SCREENSHOT DELLA STORIES CHE POTRETE TROVARE PER LE PROSSIME 24 ORE SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @EMRATA
“Non voglio rivelare il sesso del mio primo figlio” parla così Emily Ratajkowski
Nessuna volontà di svelare il sesso del primo figlio. È questo quanto svelato dalla Ratajkowski in una recente intervista. La motivazione è presto svelata ed ha a che fare con il futuro del nascituro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Sara Croce, distesa con il lato B in mostra: da infarto – FOTO
“Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la prima domanda è quasi sempre: “Vorresti un maschietto o una femminuccia?”. La nostra risposta è sempre la stessa: non sapremo il suo sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni. Sarà lui poi a farcelo sapere”. Un modo per lasciare piena libertà di affermazione al piccolo di casa.
Visualizza questo post su Instagram