Emily Ratajkowski, il bikini non perdona: incontenibile – VIDEO

Emily Ratajkowski sconvolge il web con nuove immagini di rara sensualità, la modella sempre più esplosiva in costume: che spettacolo

Dici Emily Ratajkowski e non puoi non pensare alla personificazione del fascino femminile. La super modella statunitense è una delle bellezze più in vista dei giorni nostri, diventata celebre in ogni dove nel mondo, con una fama planetaria che si traduce anche in numeri, sui social, davvero notevoli.

Emily Ratajkowski, il bikini non perdona: incontenibile - VIDEO
Emily Ratajkowski (foto Instagram)

Emily Ratajkowski, icona di sensualità dei giorni nostri: impareggiabile

Basterebbero quelli, a spiegare di cosa stiamo parlando. Emily viaggia a grandi falcate verso i 30 milioni di followers su Instagram, numeri davvero clamorosi. Una platea vastissima che si perde nel fascino senza limiti della super top model, che ha un legame particolare con l’Italia visto che tra gli spot pubblicitari principali, a spingerla verso la fama internazionale è stata anche la campagna per una nota marca di intimo nostrana. Attrice per pellicole cinematografiche e per video clip musical, Emily ha sfilato per i brand più prestigiosi e rappresenta un ideale già diventato intramontabile di bellezza e sensualità. Un vero e proprio capolavoro che non annoia mai e che fa gridare quasi al miracolo a ogni nuovo post sul web. Negli ultimi tempi, Emily posta con meno frequenza sul suo profilo Instagram, ma quando questo avviene viene sempre salutata da una vera e propria ovazione.

Emily Ratajkowski, il costume leopardato buca lo schermo: il video che diventa leggendario, scollatura da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Del resto, non si può rimanere indifferenti, di fronte a uno spettacolo simile. Un video di pochi secondi, sufficiente però a infiammare l’atmosfera come non mai tra i fan. Emily indossa un fantastico bikini leopardato, che evidenzia in particolare la sua vertiginosa scollatura, un dettaglio passato alla storia. Ma è tutta la sua silhouette suadente e provocante a far sognare ad occhi aperti. Emily guarda in camera maliziosa e stuzzicante, giocando con l’orlo del perizoma, già striminzito di suo. E il web, come sempre in questi casi, va davvero in delirio. Fan da tutte le parti del mondo le dedicano valanghe di like e commenti a dir poco entusiasti, è l’ennesimo trionfo di sensualità maestosa da parte di Emily che torna a immortalarsi tra le regine assolute di Instagram. Anche con l’inverno in arrivo, le temperature tornano a salire vertiginosamente grazie a lei. Una meraviglia difficile da descrivere oltre.

Impostazioni privacy