Emily Ratajkowski baciata dal sole: ma il top è troppo stretto – FOTO

Emily ratajkowski
Emily ratajkowski – Instagram

EMILY RATAJKOWSKI MOSTRA IL PANCIONE MA NON SOLO – Poche settimane fa l’annuncio della gravidanza, seguita da una serie di scatti pubblicati anche sui social di lei (anche nuda) con il pancione in bella mostra.

Gli ultimi post Instagram della bella Emily Ratajkowski la mostrano sotto un nuovo aspetto, inedito, di quello di una futura mamma. Niente più scatti troppo accattivanti o esageratamente spinti, ma ritratti di una donna che vive con serenità la sua gravidanza.

Come l’ultima foto pubblicata solo poche ore fa e che testimonia come la Ratajkowski, anche con il pancione, mantenga comunque un’alta carica sensuale.

Leggi ance–> Lucia Javorcekova, lo spettacolo è servito

Emily Ratajkowki, pancione ma I fan guardano altro

Un post con tre foto pubblicato nel pomeriggio di ieri e che in poche ore ha fatto il pieno di mi piace e commenti. Oltre un milione e duecentomila like per lei che, approfittando di una giornata di sole, se ne sta all’aperto a prendere un pò di vitamina D. L’occhio dei fan maschili, però, non cade sul pancione ma un po’ più su; lì dove il top è forse fin troppo aderente.

Emily, ecco l’ultima foto

Un triplo scatto che potete vedere direttamente qui di seguito, preso dall’account ufficiale della sempre bellissima Emily:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

 

Impostazioni privacy