Emily Ratajkowski “appesa” ad un filo: completamente nuda

Emily Ratajkowski sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio in merito a quello che vi stiamo dicendo in questo momento. Da rimanere completamente senza parole – FOTO

Questa non è affatto la solita immagine che la supermodella inglese ci ha regalato. Questa volta ha voluto fare molto di più, sfidando davvero le leggi della fisica e di qualsiasi altra cosa. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che siamo pronti a mostrarvelo. Nel caso in cui doveste rimanere senza fiato, per qualche secondo, non preoccupatevi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Tra poche righe scoprirete anche il perché. Buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, questa volta ci spiazza tutti

Come riportato in precedenza (ed anche nelle altre occasioni) rimaniamo completamente senza parole. Questa volta ha davvero esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. La bellissima Emily ci delizia con una nuova opera che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando in questo momento. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Noi della redazione continuiamo a rimanere colpiti da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Emily Ratajkowski, nuda e mantenuta da un filo: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Possiamo assicurarvi che si tratta della nostra Emily, su questo potete stare tranquilli. Due fili che la mantengono e che fanno vedere tutto quello che a noi interessa. Mai, però, ci saremmo aspettati di vederla completamente nuda. Solamente il perizoma (decisamente minuscolo) che la copre. Per il resto non c’è assolutamente nulla. I tacchi, poi, fanno da cornice in tutto questo capolavoro. Sì perché non si potrebbe chiamare diversamente. Una visione non adatta affatto ai deboli ci cuore. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, sappiate che è del tutto normale. Lei fa sempre questo effetto.

Previous articleFerrari, tifosi in ansia per Leclerc: il motivo gela la ‘Rossa’
Next articleElena Morali, anche Zanzibar si inchina: lato B ‘incastra’ il suo perizoma