Emigratis%2C+anticipazioni+e+vip+della+seconda+puntata
newsdirettagoalit
/emigratis-anticipazioni-e-vip-della-seconda-puntata/amp/
Non Solo Goal

Emigratis, anticipazioni e vip della seconda puntata

Emigratis (foto da Facebook)

Seconda puntata Emigratis, anticipazioni e vip coinvolti. Torna l’appuntamento con il programma di Italia 1 che vede come protagonisti Pio e Amedeo. I due saranno a Valencia dove gireranno per monumenti e attrazioni della città fino ad arrivare a coinvolgere anche diverse persone del mondo del calcio. Dalle anticipazioni trasmesse in tv su quella che sarà la seconda puntata, si nota come saranno protagonisti i tre calciatori italiani del Villarreal. I due infatti andranno a cena con Sansone, Bonera e Soriano e non c’è dubbio su chi penserà a pagare il conto. Coinvolgimento anche per Simone Zaza che si trova proprio a Valencia con la punta italiana che sta vivendo un buon momento con il club. Non solo calciatori però nel mirino delle due ex Iene che si recheranno anche da Gianluca Vacchi, spennato già nelle precedenti edizioni e da Fedez e Chiara Ferragni. I due, che hanno appena avuto un bambino, conoscono bene il duo. Il cantante infatti ha girato un videoclip di una sua canzone proprio con Pio e Amedeo.

Emigratis, le anticipazioni ed i vip presenti

Chi non ha ancora visto la prima puntata del programma potrà farlo in streaming grazie a video.mediaset.it. Collegandosi al sito o all’app del servizio di video della tv si potrà rivedere l’intera puntata. Sarà possibile seguire in diretta streaming anche quella di stasera collegandosi sempre al sito di Mediaset e scegliendo la diretta di Italia 1. L’appuntamento con la messa in onda della seconda puntata è per le 21.20 su Italia 1. A seguire il programma Tiki Taka con Pierluigi Pardo. Proprio durante il programma sportivo durante la scorsa puntata di lunedì è stato mandato in onda un video durante il quale Pio e Amedeo hanno dedicato una canzone a Ventura, ex ct della nazionale. Un testo non certo amorevole per il commissario tecnico che non è riuscito a centrare la qualificazione al prossimo mondiale.

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago