Emery Arsenal, si avvicina la firma

Emery Arsenal
Emery ©Getty Images

Emery Arsenal, si avvicina la firma da parte dell’ex allenatore del Paris Saint-Germain che può firmare con la compagine londinese.

LONDRA – Nonostante le voci su Arteta, quasi sicuramente sarà Unai Emery il nuovo allenatore dell’Arsenal nella prossima stagione. Lo riferisce in queste ore la ‘BBC’, secondo cui nella giornata di oggi ci sarebbero stati nuovi contatti tra le parti dopo quello avvenuto sabato scorso. La dirigenza dei ‘Gunners’ avrebbe deciso di puntare su un tecnico di esperienza e, proprio per questo motivo, adesso l’ex Paris Saint-Germain sarebbe in pole per guidare la compagine londinese l’anno prossimo.

Emery Arsenal, si può chiudere

Niente da fare, dunque, per Arteta che sembrava ad un passo dalla firma con l’Arsenal: il 36enne spagnolo, oggi nello staff di Guardiola al Manchester City, dovrà pazientare ancora prima di sedere su una panchina eccellente. Perché quella dell’Arsenal è già stata prenotata da Emery, che nei prossimi giorni potrebbe finalmente mettere nero su bianco. Salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà l’ex Psg a guidare l’Arsenal nella stagione 2018/19.