Emerson Palmieri chiama la Serie A: vuole tornare a gennaio. Annuncio dal ritiro della Nazionale che smuove il calciomercato.
E’ stata un’estate poco soddisfacente la scorsa per Emerson Palmieri. Il laterale del Chelsea, che tanto sperava di poter tornare in Serie A, è rimasto suo malgrado a Londra raccogliendo pochissimo minutaggio tra le fila della squadra allenata da Frank Lampard. A bloccare il suo trasferimento fu il Coronavirus: le alte richieste fatte dal club londinese, hanno impedito ai club italiani (che versano in una complicata situazione economica) di riuscire nell’affondo.
A gennaio però le cose potrebbero cambiare, come raccontato proprio da Emerson direttamente dal ritiro della Nazionale: “Vediamo, il mercato è davvero molto strano in questo momento. Sto giocando poco al Chelsea ma sono sereno, le cose potrebbero migliorare. Vedremo se a Londra o altrove. C’è stato interesse nei miei confronti, ma non solo in Italia. Purtroppo poco di concreto. Mi farebbe davvero piacere tornare in Serie A ma non so cosa accadrà. Nel calcio le cose cambiano velocemente”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emerson Palmieri ritorna in Serie A: sì a gennaio!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…