Emerson Palmieri vuole la Serie A: annuncio dal ritiro della Nazionale

Emerson Palmieri chiama la Serie A: vuole tornare a gennaio. Annuncio dal ritiro della Nazionale che smuove il calciomercato.

https://www.youtube.com/watch?v=M6bI01H__f0

E’ stata un’estate poco soddisfacente la scorsa per Emerson Palmieri. Il laterale del Chelsea, che tanto sperava di poter tornare in Serie A, è rimasto suo malgrado a Londra raccogliendo pochissimo minutaggio tra le fila della squadra allenata da Frank Lampard. A bloccare il suo trasferimento fu il Coronavirus: le alte richieste fatte dal club londinese, hanno impedito ai club italiani (che versano in una complicata situazione economica) di riuscire nell’affondo.

A gennaio però le cose potrebbero cambiare, come raccontato proprio da Emerson direttamente dal ritiro della Nazionale: “Vediamo, il mercato è davvero molto strano in questo momento. Sto giocando poco al Chelsea ma sono sereno, le cose potrebbero migliorare. Vedremo se a Londra o altrove. C’è stato interesse nei miei confronti, ma non solo in Italia. Purtroppo poco di concreto. Mi farebbe davvero piacere tornare in Serie A ma non so cosa accadrà. Nel calcio le cose cambiano velocemente”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emerson Palmieri ritorna in Serie A: sì a gennaio!

Gestione cookie