Emerson Palmieri in Serie A: Juve beffata

Emerson Palmieri si avvicina al ritorno in Serie A in vista della prossima stagione. Il terzino sinistro è finito nel mirino della Juventus ma anche del Napoli, pronto a fare un’offerta.

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri

Calciomercato, Emerson Palmieri si avvicina alla Serie A

Sempre più probabile il ritorno di Emerson Palmieri in Serie A in vista della prossima stagione. Oltre all’interesse della Juventus, secondo quanto affermato da Rai Sport, si sarebbe aggiunto anche quello del Napoli, pronto a fare un’offerta al calciatore da tre milioni di euro a stagione per cinque anni. L’esterno sinistro potrebbe salutare il Chelsea per trovare maggiore spazio in vista del prossimo campionato e guadagnare così il posto da titolare nella nazionale di Roberto Mancini in vista dell’europeo del 2021.

LEGGI ANCHE >>> EMERSON PALMIERI, LE ULTIME

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

Calciomercato Juventus, sfida con il Napoli per Palmieri

Juve e Napoli sono quindi pronti a sfidarsi per l’ex esterno della Roma con le due squadre pronte a cedere i propri terzini sinistri. De Sciglio e Ghoulam sono infatti pronti a cambiare maglia in vista del prossimo campionato con il primo che è ancora nel mirino del PSG che aveva provato a portarlo in Francia durante la scorsa sessione di trattative. L’algerino piace molto in Premier League e, dopo due stagioni passate fuori per infortunio, è pronto a cambiare maglia.

Con il contratto in scadenza nel 2022 con i Blues, per portare il giocatore via da Londra serviranno circa 20 milioni di euro. Molto però dipenderà da quelle che saranno le novità sulla prossima sessione di trattative dopo l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, POSSIBILE SCAMBIO

Impostazioni privacy