Emergenza Coronavirus, ultim’ora: Cristiano Ronaldo torna in Italia!

Cristiano Ronaldo e l’emergenza Coronavirus. Nuova decisione del campione portoghese presa in queste ore: tutto pronto per il ritorno in Italia.

coronavirus Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Emergenza Coronavirus, ultim’ora: Cristiano Ronaldo torna in Italia!

Cristiano Ronaldo prepara le valigie. Dopo il lungo periodo trascorso in Portogallo, prima per assistere la madre Dolores colpita da un infarto, e poi per affrontare la quarantena insieme alla famiglia, il campione della Juventus starebbe iniziando a programmare il suo ritorno in Italia. La decisione sembra essere ormai stata presa: CR7, di comune accordo con il club bianconero, sta organizzando il tutto per far ritorno nella sua casa torinese.

Leggi anche >>> Il retroscena è a dir poco clamoroso: Cristiano Ronaldo Milan

Ronaldo torna in Italia: scelte le date

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, considerata la ripresa degli allenamenti prevista attualmente per il 4 maggio, nel corso del prossimo weekend Cristiano Ronaldo dovrebbe tornare a Torino. La scelta della data, concordata con la dirigenza della Juve, è anche e soprattutto legata alla decisione del Governo italiano di rendere obbligatoria un’ulteriore quarantena di 14 giorni per tutti coloro i quali fanno ritorno in Italia dopo un periodo all’estero. Non farà eccezione Cristiano Ronaldo che, come i suoi compagni o come altri calciatori tornati nei rispettivi paesi nel corso di questa pausa, si sottoporrà a questo regime di autoisolamento.

Leggi anche >>> Polemica in Portogallo contro Cristiano Ronaldo: scandalo a causa dell’emergenza coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In this very difficult moment for our world it is important we unite and support each other. Let’s all do what we can to help. #beyondthemask #nevergiveup

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Gestione cookie