Emergenza coronavirus in Serie A, c’è un nuovo positivo. Il giocatore non sarà della partita contro il Verona.
LA SPEZIA – Nuovo positivo in casa Spezia. A poche ore dalla sfida contro il Verona il club ligure ha comunicato l’indisponibilità di Simone Bastoni. Il terzino è il terzo giocatore a contrarre il coronavirus dal ritorno dalle vacanze natalizie. I precedenti erano stati Acampora e Matteo Ricci. I giocatori, asintomatici, sono stati messi in isolamento e molto probabilmente salteranno le prime tre partite del 2021. Assenze sicuramente importanti per gli uomini di Italiano, chiamati ad ottenere risultati importanti per la salvezza.
LEGGI ANCHE —> Morata al Milan, un affare sfumato per pochissimo: c’è la conferma
La notizia è stata data dallo Spezia con un comunicato ufficiale: “Lo Spezia Calcio comunica che il calciatore Simone Bastoni è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri (2 gennaio 2021). Attualmente asintomatico, il laterale aquilotto ha iniziato l’isolamento fiduciario. E’ invece risultato negativo il resto del gruppo, che sarà così a disposizione di mister Italiano per la sfida contro il Verona“.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, affare in chiusura: nuovo difensore per il Milan
Una notizia che porta a tre il numero dei positivi in casa dello Spezia. Nelle prossime ore continueranno i controlli per verificare eventuali altre positività nel club ligure.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…