Emergenza coronavirus in Serie A, c’è un nuovo positivo. Il giocatore non sarà della partita contro il Verona.
Emergenza coronavirus in Serie A, c’è un nuovo positivo
LA SPEZIA – Nuovo positivo in casa Spezia. A poche ore dalla sfida contro il Verona il club ligure ha comunicato l’indisponibilità di Simone Bastoni. Il terzino è il terzo giocatore a contrarre il coronavirus dal ritorno dalle vacanze natalizie. I precedenti erano stati Acampora e Matteo Ricci. I giocatori, asintomatici, sono stati messi in isolamento e molto probabilmente salteranno le prime tre partite del 2021. Assenze sicuramente importanti per gli uomini di Italiano, chiamati ad ottenere risultati importanti per la salvezza.
LEGGI ANCHE —> Morata al Milan, un affare sfumato per pochissimo: c’è la conferma
Il comunicato dello Spezia
La notizia è stata data dallo Spezia con un comunicato ufficiale: “Lo Spezia Calcio comunica che il calciatore Simone Bastoni è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri (2 gennaio 2021). Attualmente asintomatico, il laterale aquilotto ha iniziato l’isolamento fiduciario. E’ invece risultato negativo il resto del gruppo, che sarà così a disposizione di mister Italiano per la sfida contro il Verona“.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, affare in chiusura: nuovo difensore per il Milan
Una notizia che porta a tre il numero dei positivi in casa dello Spezia. Nelle prossime ore continueranno i controlli per verificare eventuali altre positività nel club ligure.
20 i convocati di mister Italiano per #SpeziaVerona
➡️ https://t.co/bBipagWipJ pic.twitter.com/xC12cevueo
— Spezia Calcio (@SpeziaCalcio) January 3, 2021