Emergenza Coronavirus, Cristiano Ronaldo ha deciso: maxi donazione!

Anche Cristiano Ronaldo scende in campo contro il Coronavirus. Effettuerà una maxi donazione: ecco a cosa servirà ed a chi sarà fatta.

Allarme Coronavirus Ronaldo
© Getty Images

Emergenza Coronavirus, Cristiano Ronaldo ha deciso: maxi donazione!

Seguendo l’esempio di alcuni illustri colleghi e personaggi dello spettacolo, anche Cristiano Ronaldo ha deciso di scendere in campo per la lotta al Coronavirus. Il campione portoghese della Juventus, come svelato da AS, ha deciso di mettere mano al portafoglio e di fare un’importantissima donazione per cercare di arginare l’emergenza legata al Covid-19.

Leggi anche >>> PAZZA IDEA PER CRISTIANO RONALDO: RINNOVO CON LA JUVENTUS?

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Come riportato dal noto media iberico, Ronaldo acquisterà materiale medico che sarà donato a numerose strutture ospedaliere portoghesi. Nel dettaglio, CR7 seguirà l’esempio del suo procuratore Jorge Mendes che ha comprato circa 50 mila mascherine ed alcuni ventilatori, prossimi ad essere distribuiti negli ospedali lusitani. Un gesto di vero cuore che dimostra ancora una volta l’animo di un ragazzo, spesso criticato, ma non nuovo ad interventi solidali del genere.

Leggi anche >>> Polemica in Spagna contro CR7 e Georgina: “Isolamento non rispettato!”

Cristiano Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

La scelta di Ronaldo farà sicuramente da traino per tanti altri calciatori: già pronti ci sarebbero diversi assistiti di Jorge Mendes, desiderosi di contribuire alla causa. Un circolo virtuoso che non può che essere apprezzato e che aiuterà in maniera concreta la battaglia contro la pandemia globale.

Leggi anche >>> Ronaldo e l’emergenza Coronavirus: lo ha comunicato anche alla Juventus

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Intanto Ronaldo prosegue nel suo isolamento sull’isola di Madeira. Il calciatore bianconero aveva deciso di lasciare Torino con grande rapidità, subito dopo Juve-Inter, per assistere la madre colpita da ictus. Anche se i contatti tra i due sono ridotti al minimo, CR7 ha scelto di stare vicino alla signora Dolores Aveiro per aiutarla ad affrontare questo momento molto complicato. Al momento nessuna notizia sul possibile ritorno in italia per il numero 7 della Juve. La sensazione è che Ronaldo non tornerà a Torino prima di aprile. Le questioni familiari, in questo momento, superano di gran lunga il calcio.

Alcuni dei numeri più incredibili compiuti da Cristiano Ronaldo: godiamoceli insieme

Impostazioni privacy