Emanuela Folliero, una sirena in piscina: fisico da ventenne

Per Emanuela Folliero il tempo sembra non essere assolutamente mai trascorso. Anzi, con il passare degli anni, la mitica presentatrice televisiva tende sempre a migliorare. Guardare per credere i suoi post decisamente incantevoli – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto, un qualcosa che vi manderà completamente fuori di testa. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando.

Emanuela Folliero (screenshot foto Instagram)

Emanuela Folliero, fisico da ventenne: che incanto

Un altro nuovo e delizioso post da parte di Emanuela Folliero che non smette mai di stupire tutti i suoi fan e follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte della nativa di Milano che continua ad essere uno dei personaggi televisivi più seguiti e soprattutto amato dagli italiani. Tutti quanti si collegavano su Rete Quattro solamente per poter vedere e sentire le sue parole mentre annunciava i programmi che stavano per andare in onda. Si può definire una vera e propria icona in quel ruolo, non ci sono praticamente dubbi in merito. Questa volta, però, parliamo di un nuovo contenuto che sta raggiungendo il successo che merita sui social network. Una visione a dir poco paradisiaca. Per lei il relax non è affatto finito: possiamo vederla in bikini e con un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle gambe che sembrano non finire mai. Una visione spettacolare. Siete pronti di vedere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Emanuela Folliero, il perizoma è solamente un filo – FOTO

Emanuela Folliero (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente ed incantevole che mai. Come riportato in precedenza per lei il tempo sembra non essere mai passato. Una sirena in piscina che si gode il sole, non potrebbe essere altrimenti. Un bikini che mette in risalto le sue straordinarie forme. Occhi chiusi per godersi i raggi solari che tendono a baciare le bellezze. In questo caso il detto c’entra eccome. Il verde, il cielo e la piscina azzurra fanno sicuramente la loro parte, ma mai quanto la mitica 57enne che emoziona ancora una volta tutti i suoi fan. Tutti in piedi per lei.

Impostazioni privacy