Emanuela Folliero nuda sul letto: la rosa non basta a coprire tutto

Per Emanuela Folliero il tempo sembra non essere assolutamente mai trascorso. Ed anche in questa occasione lo ha dimostrato, con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Con il passare degli anni la mitica presentatrice televisiva tende sempre a migliorare. Guardare per credere i suoi post decisamente incantevoli – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto, un qualcosa che vi manderà completamente fuori di testa. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Buona visione e buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Emanuela Folliero (screenshot foto Instagram)

Emanuela Folliero, qui le parole non servono affatto

Un altro nuovo e delizioso capolavoro che porta la firma di Emanuela Folliero. La presentatrice televisiva, volto storico di Rete Quattro, non smette mai di stupire tutti i suoi fan e follower. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte della nativa di Milano. Continua ad essere una dei personaggi televisivi più seguiti e soprattutto amato dagli italiani. Una icona della televisione, su questo non ci sono praticamente dubbi. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo contenuto che sta raggiungendo il successo che merita sui social network. Una visione a dir poco paradisiaca. Siete pronti di vedere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Emanuela Folliero, lenzuola bollenti: il nudo è servito – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Emanuela Folliero (screenshot foto Instagram)

Potrà mai solo una rosa coprire il tutto? Assolutamente no. Il nudo, in questa occasione, è assolutamente servito. Le lenzuola, mai come adesso, sono stati fin troppo piccanti e bollenti. Come riportato in precedenza per lei il tempo sembra non essere mai passato. Con il passare degli anni tende sempre a migliorare. In questo scatto lo dimostra alla grande. Identica a quando aveva 20 anni, ovvero quando tutti quanti noi l’abbiamo conosciuta sul piccolo schermo. Filo di trucco che non guasta mai, pelle delicata e selfie che ci manda completamente fuori di testa. Se vi dovesse mancare il fiato sappiate che è del tutto normale in questi casi.

Impostazioni privacy