Elodie incanta i trulli, vestito piccante e tacchi vertiginosi

Una visione incantevole quella di Elodie, immersa tra Amore & Trulli: il post Instagram stupisce i fan della cantante. 

Chissà quando entrò nella scuola di “Amici” avrebbe potuto immaginare di poter avere il successo che sta avendo oggi. Elodie sta diventando, sempre più, una delle artiste di maggior successo nel panorama della musica italiana. Ha solo 32 anni ma sembra una veterana del palcoscenico.

Elodie, cantante
Elodie su Instagram

Elodie sa come stupire sul palco quando si esibisce grazie al portamento ed al suo straordinario talento. I suoi pezzi stanno monopolizzando le classifiche, ma non da oggi.  Sono anni ormai che Elodie esce canzoni dai ritmi pazzeschi che fanno ballare anche involontariamente. Canzoni che sono già entrate nella storia della musica italiana, come quelle lanciante al Festival di Sanremo, kermesse a cui Elodie ha preso parte già diverse volte. Insomma, Elodie ogni volta che pubblica un suo nuovo pezzo lascia il segno. Non solo le sue canzoni penetrano nella testa e difficilmente ve ne escono, ma anche i suoi videoclip non scherzano. I video di “Bagno a Mezzanotte” e di “Tribale“, hanno fatto registrare un boom di visualizzazioni in pochissimo tempo.

In mezzo ai trulli, ecco l’ultima meraviglia firmata di Elodie

La cantante romana, seguita da quasi 3 milioni di followers su Instagram. Un numero che continua a lievitare, visto l’importante successo che sta avendo la bellissima cantante. Nell’ultimo post pubblicato, Elodie è immersa tra “amore & trulli” come cita sul suo post. Fan visibilmente estasiati, da come si può leggere nei commenti, ricchi di complimenti e apprezzamenti nei confronti di Elodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

L’estate è iniziata e ad accompagnare le lunghe e calde giornate ci sono i brani musicali più trend del momento. Diversi i tormentoni che segneranno la bella stagione e tra questi c’è sicuramente quello di Elodie, che da qualche settimana ha lanciato il suo nuovo singolo, che naturalmente sta riscontrando un grande successo presso i fan. Sicuramente Elodie è tra le cantanti più in ascesa nel panorama musicale italiano senza alcun dubbio la stupenda Elodie, tra le più amate ed ammirate anche dai fan, oltre che per la sua stupenda voce, anche per una bellezza disarmante. Elodie su Instagram riesce sempre a mostrare la sua bellezza infinita, tra backstage e molto altro. Tanto lavoro per lei ma anche la vita privata che caratterizzata in maniera importante la cantante. La meravigliosa cantante romana, oltre che con le sue doti indubbie dal punto di vista canoro, ha ulteriormente rubato la scena anche sui social con i suoi look pazzeschi e con sfondi incredibili.

Impostazioni privacy