Elodie, vestito trasparente e perizoma: mai vista così, una bomba

Elodie è esplosiva. La cantante non lascia tanto all’immaginazione dei suoi fan grazie ad un vestito super trasparente. Le foto pubblicate su Instagram hanno portato i fan della cantante a fiondarsi nella sezione commenti per dire la propria. Inutile sottolineare la presenza di tantissimi complimenti nei messaggi e soprattutto un numero esorbitante di “mi piace” sotto al post.

Lo scorso 8 Marzo Elodie ha ammaliato tutti con la pubblicazione di “Bagno a Mezzanotte”. La canzone è stata subito apprezzata dai fan della cantante ed è stata subito divulgato mezzo social. A dare rilievo al pezzo è stato anche il suo videoclip che vede come protagonista una Elodie che sprizza sensualità da tutti i pori. Un dettaglio non da poco. In effetti i suoi followers su Instagram sono ben abituati alla bellezza della cantante.

Elodie
Elodie

“Bagno a mezzanotte” è disco d’oro!

“1,2,3 alza“. Un tormentone entrato nella testa di molti nel giro di pochissimi giorni. È l’effetto di “Bagno a mezzanotte”, l’ultimo singolo di Elodie, un pezzo che ha fatto breccia subito tra i fan per la sua incredibili orecchiabilità. Grande successo ha raccolto anche il videoclip che è possibile visualizzare su Youtube. Ci son volute pochissime ore per far si che il filmato raggiungesse un numero elevatissimo di views. Non può è essere un caso, dunque, che la canzone sia stata premiata con il disco d’oro. Il riconoscimento è arrivato lo scorso 2 Maggio, a poco meno di due mesi dall’uscita della canzone. Un risultato che evidenzia, ancora una volta lo straordinario successo che stanno ottenendo i pezzi di Elodie e anche la stessa cantante che risulta tra le più richieste nel panorama musicale italiano.

Elodie, il vestito è trasparente: fan al tappeto!

Elodie ha annunciato l’uscita di “Bagno a mezzanotte” attraverso i social. Sfruttando Instagram, la cantante pubblicò dei mini video clip della durata di 15 secondi derivanti dal video ufficiale della canzone. La cantante romana è molto seguita sulla nota piattaforma social. Sono oltre 2,7 i milioni di fan che seguono Elodie e che restano incantati dopo la pubblicazione di un nuovo post da parte della nota cantante. La stessa cosa è accaduta qualche ora fa, quando, Elodie ha postato uno set fotografico nel quale è assoluta protagonista. Nelle tre foto che costituiscono il “carosello” Elodie indossa un abito celestino che, però, risulta trasparente. Infatti, si può scorgere chiaramente quello che si trova sotto. Il post ha mandato al tappeto i fan come è possibile leggere dai numerosisismi commenti.

Elodie
Elodie
Previous articleEva Padlock supera ogni limite: il VIDEO mostra il lato A mai così vicino
Next articleRibaltone completo alla Juve, non solo Allegri: salta un’altra ‘testa’