Elodie, tutto troppo aderente e aggressivo: da guardare con cautela

Elodie in concerto come sempre non passa inosservata, la cantante sfodera eleganza e fascino seducente con un abito illegale

Era una delle protagoniste musicali più attese dell’estate e non sta deludendo le aspettative, anzi. Elodie si conferma una delle artiste più amate e in voga del momento, sotto tutti i punti di vista.

Elodie, tutto troppo aderente e aggressivo: da guardare con cautela
Elodie (foto Instagram)

Elodie scatena l’estate al suo ritmo, i suoi fan in delirio

Che fosse un 2022 dove Elodie ci avrebbe fatto sognare lo avevamo già capito qualche mese fa, con il brano ‘Bagno a mezzanotte‘, rimasto per svariate settimane in cima alle classifiche, dove da subito si era issato, grazie al suo ritmo travolgente. La cantante romana ha concesso un graditissimo bis con il nuovo singolo, quello destinato a essere il tormentone estivo, ‘Tribale’. Il tutto, per lanciare alla grande il suo primo live tour, che ha vissuto la prima data domenica 26 giugno al club Magnolia di Milano. Una location di grande spessore, con un pubblico di circa 3mila spettatori. Un grande successo, con un parterre che vedeva tra le propria fila anche diversi amici e colleghi, tra cui anche Marracash. I due sono tornati a posare insieme dopo diverso tempo, segno di un rapporto che prosegue, anche se i due, in recenti interviste, hanno tenuto il profilo basso. Come che sia, una serata da incorniciare per Elodie, sempre più tra le regine della musica italiana e dei social – su Instagram ha un seguito di quasi 3 milioni di followers – e che è solo all’inizio di un tour che la porterà in giro per l’Italia e che fa prevedere grande spettacolo. Le prossime date si terranno il 1 luglio a Ostia Lido e il 15 luglio a Rimini. Ci sono tutte le premesse per altre serate da urlo. Soprattutto se Elodie dovesse presentarsi nuovamente sul palco con uno dei suoi look da capogiro.

Elodie, selvaggia e incontenibile con un look da sogno: visione che lascia senza parole

Elodie, tutto troppo aderente e aggressivo: da guardare con cautela
Elodie (screen shot Instagram)

L’abito che ha sfoggiato nel corso del concerto milanese è a dir poco illegale. Un lungo vestito tigrato e aderentissimo, capace di esaltare più che mai la sua sensualità. La silhouette della cantante, inevitabilmente, attira l’attenzione, il dettaglio della scollatura in primo piano risalta e accende la passione e la fantasia degli ammiratori. Piovono complimenti e like, come di consueto, quando Elodie posta sul web. Non soltanto per il suo fascino incontenibile, ma anche per la sua bravura, che la sta affermando come una delle artiste più complete di questi anni.

Previous articleInter, ecco l’addio che sblocca Dybala: cessione con ‘tradimento’
Next articleElisabetta Canalis, sotto la maglietta niente: il backstage è bollente