Elodie, il nuovo vestito non la copre abbastanza: tutti a bocca aperta

Il nuovo post di Elodie, pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non vedere un qualcosa di nuovo che la nativa di Roma potesse regalare – FOTO

Il contenuto è arrivato e sono rimasti decisamente senza parole. D’altronde non poteva essere altrimenti visto che quando decide di pubblicare qualcosa di nuovo le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Proprio come è accaduto nelle ultime ore: un post che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se pensate che nelle scorse volte abbia esagerato vi sbagliate completamente di grosso. Il motivo? Non avete ancora visto questo suo nuovo post da urlo.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie incanta Venezia: tutti in piedi per lei

Per chi non lo sapesse a Venezia, in vista del ‘Festival del Cinema‘, c’era anche la mitica Elodie. Proprio come riportato in precedenza il suo look non è passato assolutamente inosservato sotto gli occhi da parte dei suoi follower che sono rimasti decisamente a bocca aperta e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa si può dire mai quando si visiona un contenuto del genere? Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti decisamente senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma il contenuto possiamo garantirvi che è di altissimo livello. Può entrare, di diritto, in una delle migliori foto che sono state scattate e pubblicate sui social a settembre. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi, di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elodie, anche Venezia conquistata: il vestito lascia tutti senza fiato – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Un vestito che non ha bisogno di alcun tipo di commento. I paparazzi sono (inevitabilmente) concentrati su di lei e sul suo meraviglioso look che incanta tutti. Soprattutto Venezia che accoglie una delle donne più brillanti del nostro paese. Decisamente elegante, anche se il contenuto non copre del tutto il suo corpo visto che ci sono alcuni “problemi” sul lato ‘A’ che è tenuto in piedi da un filo che sembra quasi stia per spezzarsi da un momento all’altro. Forme decisamente incantevoli e sguardo fin troppo sexy come noi siamo stati abituati a conoscere fino a questo momento.

 

Impostazioni privacy