Elodie da sogno: vestitino molto corto e gambe in bella vista! – FOTO

Elodie è da sogno. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la cantante ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan. Sul social, il post ha scatenato le numerosissime reazioni da parte dei suoi  followers. Tantissimi i commenti e i “mi piace” arrivati sotto al post nel giro di pochissimo tempo.

Elodie si sta prendendo l’estate. La cantante romana, infatti, sta scalando le classifiche con i suoi pezzi. “Bagno a Mezzanotte” e la più recente “Tribale” sta facendo ballare milioni di italiani. L’ex studentessa della scuola di Amici, da qualche tempo sta diventando una vera e propria superstar. Qualcuno non tempe di azzardare il paragone. Qualcuno, infatti, la ritiene la “Beyoncè” italiana. In effetti, potrebbe anche starci il confronto, tenendo sempre conto delle dovute circostanze. Infatti, ogni nuovo singolo pubblicato da Elodie non è solo un pezzo musicale, ma anche una vera e propria performance.

Elodie
Elodie

I video delle sue canzoni, infatti, conquistano sempre una marea di visualizzazioni. Un successo straordinario che è il chiaro sintomo di quanto l’artista sia cresciuta moltissimo nel corso di questi anni. Ora sembra incamminarsi verso il Gotha della musica italiana. La “grandezza” di Elodie la si può saggiare con Instagram. Sulla nota piattaforma social, la cantante è molto seguita. Una platea virtuale che forse si può raggiungere nel mondo reale solo se si mettono insieme le folle di più concerti. Qualcosa, insomma, di straordinario.

Elodie, il vestino si alza: gambe il bella mostra e fan in estasi!

Sul noto social fotografico, infatti, Elodie può vantare un seguito molto importante. 2,8 milioni sono gli utenti che hanno “tappato” il tasto “Segui” presente sul profilo della nota cantante romana. Non c’è da sorprendersi a leggere tale numero presente nel counter dell’accout di Elodie. Questo è il chiaro sintomo dell’effettiva caratura dell’artista. Un numero che, però, è anche strettamente legato al suo modo di utilizzare il social. Elodie, infatti, pubblica spesso sui social, una cosa che piace moltissimo ai tanti followers che non fanno mai attendere le proprie reazioni sotto ai post. Eloquente fu il successo ottenuto dalla mini clip che Elodie pubblicò in occasione dell’uscita di “Bagno a Mezzanotte”. Il video ottenne, nel giro di poche ore, un grandissimo numero di visualizzazioni. Nell’ultimo post pubblicato Elodie è protagonista di diverse foto. Ci sono diversi scatti nei quali la cantante indossa un vestino corto. L’abito, con una fantasia bianca e nera, risulta molto corto e mette in mostra le gambe della cantante.

Elodie
Elodie
Impostazioni privacy