Elodie, top microscopico e perizoma in vista: devastante – FOTO

Elodie in un look più illegale che mai, la cantante mette in mostra tutto il suo fascino e un abbigliamento super provocante

Continuano gli applausi a scena aperta per Elodie, una delle cantanti più apprezzate degli ultimi anni nel panorama musicale italiano, per tanti motivi. Il suo timbro vocale ormai diventato inconfondibile conquista sempre tutti, il suo fascino e la sua sensualità fanno altrettanto e fanno sognare i fan ad occhi aperti.

Elodie, top microscopico e perizoma in vista: devastante - FOTO
Elodie (foto Instagram)

Elodie, nelle radio (e non soltanto) è già la regina dell’estate, ancora una volta

Dopo il grande successo primaverile destato dal singolo ‘Bagno a mezzanotte‘, lo stesso sta già avvenendo con l’attesissimo brano estivo, ‘Tribale‘, già destinato a diventare un tormentone. L’attesa da parte dei fan era spasmodica, soprattutto negli ultimi giorni, l’uscita del singolo sta rispettando le attese. I ritmi coinvolgenti, come al solito, fanno sì che si tratterà di una delle canzoni più ballate della bella stagione, un motivetto che non uscirà più dalla testa e che, esattamente come nelle scorse estati, incoronerà Elodie tra le regine assolute dell’estate. Anche grazie ai suoi scatti sul web, che naturalmente continuano a mettere in evidenza il suo fascino sublime e super provocante. Circa 2 milioni e 800 mila followers per lei su Instagram, una cifra destinata a salire sempre di più. La 32enne è diventata una icona assoluta a livello artistico e non solo e spopola sempre di più.

Elodie, semplicemente incontenibile: dettagli roventi in mostra, il web impazzisce

Elodie, top microscopico e perizoma in vista: devastante - FOTO
Elodie (screen shot Instagram)

Anche gli ultimi scatti sono più clamorosi che mai. Una visione pazzesca, che lascia il segno, con un abbigliamento sbarazzino e praticamente illegale. Il top è davvero microscopico e fatica a contenere la scollatura, il jeans è a vita particolarmente bassa, tanto da far emergere il perizoma. Lo sguardo provocante di Elodie fa il resto e manda gli ammiratori letteralmente in visibilio, un trionfo di sensualità incontenibile che in pochissimo tempo fa il giro della rete raccogliendo like a profusione e tantissimi commenti. “Non credo che tu sia di questo mondo”, “Ci viene ancora più caldo a guardare le tue foto”, “Sei incontenibile”, sono solo alcuni dei messaggi che in pochissimi minuti hanno popolato la sua bacheca. Spettacolo a scena aperta che si conferma sempre più e alza la temperatura in maniera insostenibile.

Impostazioni privacy