Elodie, tacchi e gonna da urlo: tutta Venezia ai suoi piedi

Elodie incanta Venezia. La cantante sconvolge la “Serenissima” con il suo look da urlo. Il carosello ha lasciato i followers e, in generale, gli utenti di Instagram completamente senza fiato. Il post ha ottenuto, in pochissimo tempo, tantissimi “mi piace” e commenti.

Elodie è una delle cantanti più chiacchierata ed apprezzata. Il pubblico ha imparato a conoscerla grazie alla scuola di “Amici”.

Elodie
Elodie

È grazie al talent firmato Maria De Filippi che il grande pubblico ha avuto la possibilità di ammirare il suo talento e soprattutto la sua crescita esponenziale. Sono passati diversi anni da quando la romana era “un’alunna” di Emma, ed oggi, invece, è una delle artiste più ecclettiche nella scena musicale italiana. Nel corso della sua carriera, Elodie già può vantare una serie importante di riconoscimenti. Sono diversi i suoi pezzi che sono divenuti “dischi di platino”. Tra questi “Bagno a mezzanotte“. Il pezzo, uscito lo scorso 7 Marzo, è stato fin da subito apprezzato. Le radio l’hanno diffuso in maniera molto importante.

Grande successo, in tal senso anche per quanto concerne il videclip che nel giro di pochissime ore balzo in alto nelle tendenze di Youtube e, soprattutto, raccolse una serie innumerevole di visualizzazioni. Questo è dovuto anche al fatto che Elodie ha adoperato Instagram per pubblicizzare il proprio pezzo. Questo, tra l’altro, non ha fatto che far accrescere le visualizzazioni del suo profilo Instagram, che, qualora ce ne fosse bisogno, ha visto impennare i suoi followers. Infatti, il successo della cantante italiana può essere certificata anche dal suo eccezionale seguito sui social. Soprattutto, come scritto poc’anzi, su Instagram, piattaforma molto adoperata da Elodie.

Elodie incanta Venezia: look da sogno per la cantante!

Elodie si trova alla “Mostra del Cinema di Venezia“. La cantante ha riportato la sua “presenza” nel capoluogo veneto con un carosello postato su Instagram. La piattaforma social che vede la cantante seguita da oltre 2,9 milioni di followers, vede Elodie protagonista di un carosello composto da due foto e da un video. Il post che ha ottenuto un numero considerevole di “mi piace” e una grandissima mole di commenti, vede la cantante indossare un abito nero che le mette in evidenza una straordinaria sinuosità. L’abito presenta un mantello di colore nero ed un’apertura all’altezza dell’addome. Oltre a ciò, fanno parlare anche i tacchi della cantante. I fan sono rimasti, completamente, senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy