Elodie ha steso Roma: tacchi da urlo e tutto super aderente!

Elodie non è mai banale nel mettere in mostra tutto il suo fascino, un look estremamente particolare manda i fan in visibilio

Siamo ormai perfettamente a conoscenza del fatto che Elodie sia una delle principali interpreti della scena musicale italiana, oltre che una delle più affascinanti e capaci di conquistare i fan non soltanto per la sua bravura, ma anche per una bellezze decisamente non comune. La cantante classe 1990 di strada ne ha fatta, dalla partecipazione, qualche anno fa, ad Amici, che le ha spalancato le porte della notorietà.

Elodie ha steso Roma: tacchi da urlo e tutto super aderente!
Elodie (foto Instagram)

Elodie, tutta la classe e il suo fascino ancora una volta

Da allora, una crescita costante, che l’ha portata a raccogliere grandi successi. Varie partecipazioni al Festival di Sanremo, come concorrente e, lo scorso anno, come ospite. Brani che sono entrati nell’immaginario collettivo, fino a diventare autentici tormentoni, anche in estate. Anche l’ultimo, ‘Bagno a mezzanotte’, sta davvero spopolando ed è in cima alle classifiche già da diverse settimane. A riprova del fatto che stile, timbro vocale, energia di Elodie sono davvero unici nel proprio genere e ormai una garanzia assoluta. Senza dimenticare, come detto, la sua bellezza e sensualità che danno certamente un tocco in più al tutto. E non è un caso che Elodie sia seguitissima sui social network: siamo a ben oltre 2 milioni e 700 mila followers su Instagram, una cifra considerevole e che chiarisce quanto stiamo parlando di una artista affermata e capace di conquistarsi un posto speciale nel cuore dei fan.

Elodie, ritorna il look alla Matrix ed è subito delirio

Elodie ha steso Roma: tacchi da urlo e tutto super aderente!
Elodie (screen shot Instagram)

Anche negli ultimi scatti, nella sua Roma, Elodie esibisce un fascino davvero superlativo. Uno stile peculiare, il suo, che non passa mai inosservato. Da un po’, ha varato un look alla ‘Matrix’, con occhialini dalla forma ovalizzata e dalla montatura estremamente minimal e lunghi capelli rasta a scendere sulla schiena. Al casual, Elodie unisce anche dettagli molto più seducenti, come un abito viola, elegante e aderentissimo, e tacchi vertiginosi. Ce n’è abbastanza, eccome, per scatenare ancora una volta l’approvazione totale da parte dei fan. I like arrivano numerosissimi in poco tempo, i commenti esaltano più che mai l’eleganza raffinata e insieme sbarazzina e provocante di Elodie. “Sì ma intanto calmati”, “Devi dirci qualcosa?”, “Sei una meravigliosa creatura”, e altri messaggi del genere, arrivano, a sancire quanto Elodie faccia davvero sfracelli e abbia conquistato tutti in maniera inesorabile.

Impostazioni privacy