Elodie, spacco vertiginoso e gambe bollenti: top troppo aderente

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione e farli soprattutto i migliori complimenti per il nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un contenuto che merita tutte le attenzioni di questo mondo – FOTO

Noi della redazione, a dire il vero, siamo rimasti ancora una volta semplicemente senza parole. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e farle i migliori complimenti per l’ennesimo regalo che ci ha fatto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per osservare tutti quanti insieme il suo ultimo capolavoro che sta andando a ruba in rete.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, il nuovo scatto è fenomenale: che fisico

Inutile ribadire che il suo post sta raggiungendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che lo stesso sta ricevendo tantissimi di quel “like” che si sta perdendo davvero il numero. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. La protagonista di tutto questo non può altro che essere la nativa di Roma che, in quest’ultimo periodo, è decisamente molto attiva sui social network. Il suo ultimo post sta facendo discutere tutti. In maniera del tutto positiva, ci mancherebbe altro. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Una foto completamente in bianco e nero, con un look decisamente esagerato che vi manderà sicuramente al tappeto. Il titolo è tutto un programma e non c’è bisogno di aggiungere nient’altro. Siete pronti per vedere il tutto? Allora mettetevi comodi perché si parte.

Elodie, ancora un altro grande successo: che stile – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai con un look che ci manda davvero fuori di testa. Un post per presentare il titolo della nuova canzone ‘Ti mangio il cuore‘, anche se in questo modo è lei che mangia noi. Tacchi vertiginosi ed in bella vista, gambe in evidenza per via dello spacco a dir poco da infarto, Top troppo aderente che mette in risalto il suo lato ‘A’ con delle forme a dir poco eccezionali ed uno sguardo che non ha bisogno di commenti.

Impostazioni privacy