Elodie, spacco illegale e niente reggiseno: “Così ci fai solo del male”

Elodie sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che ovviamente ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Una vera e propria meraviglia della natura. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma della meravigliosa cantante nativa di Roma. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (ed allo stesso tempo non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro se non augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Non rimarrete affatto delusi. Parola della nostra redazione: basti pensare che ancora ci dobbiamo riprendere.

Nuovo capolavoro Instagram
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, questa volta con la spaccatura esagera

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede come assoluta protagonista la meravigliosa nativa di Roma. Il suo contenuto è a dir poco favoloso ed allo stesso tempo piccante. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan e che non potevano affatto mancare. Non è stato assolutamente facile per noi della redazione scegliere quale scatto prendere dal suo post. Poi la scelta è caduta su una immagine, con la speranza che sia di vostro gradimento. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elodie, se vi manca il fiato è del tutto normale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elodie (screenshot foto Instagram)

Addirittura i suoi fan le stanno chiedendo si “smetterla” (ovviamente del tutto ironico) con questi scatti visto che il fiato, ogni volta, va via. E non potrebbe essere altrimenti visto che quello che pubblica è davvero meraviglioso. Come questo abito che mette in risalto le sue straordinarie forme. Una visione delle gambe e del suo lato ‘A’ a dir poco sublime. Se le sue intenzioni erano quelle di metterci definitivamente ko e mandarci al tappeto come non mai allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Semplicemente spettacolare la nostra Elodie: applausi per lei.

Impostazioni privacy