Elodie sensuale: pantaloncino corto e calze trasparenti – FOTO

A pochi giorni dal Natale il regalo lo fa Elodie a tutti i suoi fan. La cantante, grande protagonista in questo 2020, è diventata anche un’icona sexy e lo dimostra con le sue foto sempre sensuali.

Elodie foto
Da Instagram

Anche senza mostrare nessuna particolare parte del corpo Elodie riesce a mantenere un’alta carica sensuale. Merito del suo fascino e della sua bellezza mediterranea, che l’hanno resa una delle donne più belle del Paese. La cantante, tra le rivelazioni artistiche di questo 2020, è particolarmente apprezzata anche per le sue “qualità” fisiche.

Un corpo mozzafiato quello della cantante che ha già dato prova questa estate, spesso anche con la sua amica Diletta Leotta, della sua forma e delle sue “forme“.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova è sempre super: che lato B!

Elodie, le calze sono trasparenti, fan in delirio

Elodie
Elodie Di Patrizi / Getty Images

Nell’ultimo post, pur non mostrando nessuna parte del corpo particolare, Elodie dimostra di avere una grande carica sensuale. Sdraiata su una sorta di sedia con un vestito che valorizza le sue forme, la cantante appare con delle calze dalle “pericolose” trasparenze nella zona del lato B.

Un post che in poche ore ha già raggiunto quota 57 mila mi piace, e il conteggio è destinato ad aumentare con il passare dei minuti. Potete ammirarlo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Impostazioni privacy