Elodie stavolta ha esagerato: Sanremo resta di sasso

 Il Festival di Sanremo sta letteralmente monopolizzando la settimana dal punto di vista mediatico come capita praticamente sempre. Tra le cantanti di spicco non è passata inosservata la performance di Elodie che è finita seconda nella prima serata ed ha conquistato i fan sia dal punto di vista musicale che per la sua innegabile bellezza. Intanto sui social sfodera nuovi look. 

Musica e bellezza viaggiano di pari passo su livelli elevatissimi per Elodie Di Patrizi, cantante romana che sta illuminando la scena al Festival di Sanremo col suo nuovo singolo ‘Due’. Una canzone meravigliosa accompagnata da una grande performance della cantante classe 1990 che non passa mai inosservata.

Sanremo ai piedi di Elodie: la cantante romana incanta con 'Due'
Elodie (screenshot foto Instagram

Sanremo ai piedi di Elodie: la cantante romana incanta con ‘Due’

Bella, bravissima e molto simpatica: Elodie è un mix formidabile che conquista ogni volta che sale sul palco il pubblico italiano. Un talento cristallino tornato ad esibirsi al Festival di Sanremo dopo le partecipazione del 2017 e 2020, senza dimenticare anche una bella esperienza da co conduttrice. La 32enne romana è ritornata sul palco dell’Ariston più carica che mai con ‘Due‘ facente parte del nuovo album in distribuzione dal 10 febbraio. Prestazione sontuosa quella di Elodie che ha chiuso la prima serata al secondo posto con i voti della sala stampa, confermandosi una delle migliori artiste della scena italiana.

Ai microfoni di ‘whoopsee.it’ la cantante ha anche raccontato alcuni retroscena: “Due perché mi sento sempre un po’ divisa a metà, una che dice ‘vai che ce la fai e spacchi tutto’, l’altra che c’ha paura. E sempre perché per fortuna non siamo da soli, quindi due perché abbiamo sempre la possibilità di avere qualcuno per mano”.

Elodie super nella settimana di Sanremo: “Lacrime Mie. Lacrime Tue”

Elodie si conferma una delle grandi favorite, portando a Sanremo tutta la sua incredibile energia che l’ha contraddistinta in ogni avventura musicale. A maggio compirà 33 anni mentre sogna Sanremo e spopola con ‘Due’. Al contempo cresce la fama anche sui social con un profilo Instagram arrivato a contare la bellezza di 2,9 milioni di followers, sempre pronti a supportarla ad ogni sua nuova pubblicazione. È esattamente quanto accaduto in occasione dell’ultimo post in cui la cantante romana si mostra con una curiosa parrucca bionda ed indosso un vestitino chiaro piuttosto aderente che ne ha esaltato anche lo stato di forma invidiabile. Una miriade i commenti dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elodie:,

Sanremo ai piedi di Elodie: la cantante romana incanta con 'Due'
Elodie (screenshot foto Instagram
Impostazioni privacy