Elodie seducente: tuta aderente, trecce e tacchi da urlo

Elodie lo ha fatto di nuovo: la stupenda cantante romana ha rubato ancora una volta la scena tramite il suo profilo Instagram andando a pubblicare scatti stupendi ed accattivanti che hanno conquistato i suoi fan. La tutina aderente è uno spettacolo. 

Elodie è tornata alla carica con un nuovo singolo e di pari passo su Instagram continua anche a deliziare i suoi followers con scatti nuovi, freschi e spettacolari come l’ultimo in cui indossa una tutina e degli stivali che mandano in estasi tutti, il tutto sempre al ritmo di ‘Tribale’.

Elodie seducente: tuta aderente, trecce e tacchi da urlo
Elodie instagram

Elodie scatenata, dopo ‘Bagno a Mezzanotte’ ecco ‘Tribale’

Elodie è tornata ancora una volta a ritmo di musica, confermando un momento a dir poco roseo per la sua carriera. Il 10 giugno è infatti stato rilasciato il suo nuovo stupendo singolo, ‘Tribale‘, che arriva dopo il grande successo di ‘Bagno a Mezzanotte’, il tutto accompagnato da un video girato da Attilio Cusani che i fan hanno gradito particolarmente. Una canzone quella di Elodie che va ad inserirsi nella stagione estiva ormai alle porte, e che sicuramente proverà a scalare presto le classifiche per divenire anche una hit della prossima estate.

Solo il tempo dirà se ‘Tribale’ sarà o meno un tormentone per la stupenda Elodie, che intanto continua a fare incetta di successi con una carriera che ad anni di distanza dalla partecipazione lancio ad ‘Amici’ ha visto una corposa impennata anche di popolarità tra album di grande successo, singoli divenuti vere e proprie hit e partecipazioni di rilievo come quella al Festival di Sanremo. Una vita professionale ricca, mentre aleggia qualche mistero in più su quella privata dopo la love story col rapper Marracash col quale si vocifera di un ritorno di fiamma.

Elodie a ritmo di ‘Tribale’: la tuta aderente infiamma i fan su Instagram

Intanto al netto di ciò che accade nella sua vita privata, Elodie Di Patrizi si gode l’enorme successo professionale e spera di fare un ulteriore boom con l’uscita del singolo ‘Tribale’ che intanto promuove anche costantemente sul suo profilo Instagram, che vanta la bellezza di 2,7 milioni di followers, e che negli ultimi giorni è stato aggiornato più e più volte.

In particolare nell’ultimo post sul noto social network, la cantante con la descrizione ‘TRIBALEEE‘ si è mostrata in due foto in serie con indosso una tutina aderente dalla fantasia particolare tra il rosa e il nero, con treccine lunghe e stivali con i tacchi che hanno scatenato i commenti di grande apprezzamento dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elodie:

Elodie seducente: tuta aderente, trecce e tacchi da urlo
Elodie instagram