Elodie%2C+primo+piano+magnetico+ma+%C3%A8+la+scollatura+a+far+sognare+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/elodie-scollatura-primo-piano-beyonce-foto/amp/
Non Solo Goal

Elodie, primo piano magnetico ma è la scollatura a far sognare – FOTO

Il fascino seducente di Elodie trova nuove conferme nei nuovi scatti sul suo profilo Instagram, bellezza e sensualità senza pari

Non è stata, questa volta, protagonista del Festival di Sanremo come nelle passate edizioni, anche se non dubitiamo che nei prossimi anni tornerà sicuramente a esserlo, e più di una volta. Elodie, questa volta, ha guardato la kermesse sanremese da lontano.

foto Elodie

Elodie, sale l’attesa per il nuovo disco

Dopo aver trovato la consacrazione definitiva sulla scena musicale italiana nel 2020 con il brano ‘Andromeda‘ presentato all’Ariston, e dopo essere stata tra le ospiti più acclamate del 2021 per bravura e fascino inarrivabile, per quest’anno Elodie si è parzialmente defilata. Questo nonostante un mese fa, ancora una volta, fosse stata annunciata tra le ospiti del palcoscenico. La cantante romana ha sicuramente fatto il tifo per Rkomi, con cui ha partecipato al brano ‘La coda del diavolo‘, uscito a dicembre e finito rapidamente in testa alle classifiche.

Ora, c’è grande attesa per l’uscita del suo nuovo album, anticipato dal singolo ‘Vertigine‘ e in cui hanno collaborato, come ha spiegato lei stessa, Mahmood, Elisa e Marracash. Collaborazioni a dir poco d’autore, se si considera che il primo ha rivinto il Festival, insieme a Blanco, e che la seconda è arrivata subito alle sue spalle a Sanremo. Quanto al rapper, rimane molto stretto il rapporto professionale e personale tra lui ed Elodie, nonostante la storia tra i due sia finita. Come più volte raccontato dalla cantante classe 1990, c’è un legame che non si esaurisce, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

Elodie mai vista così: “Beyoncè, levati”

Intanto, Elodie continua, come sempre, a spopolare sui social. Su Instagram, ha da tempo superato quota 2 milioni e mezzo di followers. Una cifra considerevole, che si spiega con la sua grande bravura, che ne sta facendo una delle principali interpreti italiane di questi anni, ma anche con il suo fascino e la sua sensualità clamorosi. Il doppio primo piano protagonista dell’ultimo post è semplicemente da urlo. Sguardo profondo e magnetico, eleganza e bellezza senza pari e curve clamorose che risaltano. La scollatura è evidenziata dall’abito nero e immancabilmente, come già avvenuto più e più volte, accende la fantasia degli ammiratori, che si scatenano con like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

Beyoncè, levati” è uno dei commenti in assoluto più acclamati. Amici, colleghi e fan si prodigano in complimenti per la cantante. La ragazza ancora una volta si conferma una delle stelle assolute su Instagram. Uno spettacolo che ogni volta lascia senza fiato e di fronte al quale è davvero difficile rimanere indifferenti.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

4 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago