Elodie scatenata su Instagram, polemica durissima

È una Elodie letteralmente scatenata quella che commenta, attraverso le sue storie Instagram, ciò che numerosi utenti del web hanno detto circa il suo vecchio provino per X Factor. La cantante ci va giù dura: tutto il suo rammarico per quanto accaduto.

La cantante Elodie © Getty Images

È stata una grande protagonista nell’ultima edizione di Sanremo, quando ha ricoperto per una serata il ruolo di spalla del direttore artistico e conduttore Amadeus sul palco dell’Ariston. Un palco che lei, Elodie, aveva già calcato in due occasioni nelle vesti di cantante, mentre stavolta ha anche presentato gli artisti in gara. Ha regalato un grande spettacolo con la sua performance Elodie, che dopo pochi giorni dalla sua apparizione sanremese è tornata sul suo vecchio provino effettuato per X Factor.

La cantante se la prende con tutti gli utenti che, commentando il video, hanno messo in risalto o il modo di vestire che al tempo aveva (il casting risale al 2008) oppure al suo aspetto fisico. Bullismo e bodyshaming quindi per l’artista romana, che si è sfogata nelle sue storie Instagram.

Leggi anche–> Elodie è una dea: che spettacolo 

Elodie contro il “bullismo informatico”: l’amarezza

Elodie fa reparto da sola!
Elodie durante la sua esibizione a Sanremo © Getty Images

Tre storie che Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui esprime tutta la sua amarezza per una serie di commenti che non riguardano propriamente la sua esibizione al provino di X Factor, quanto piuttosto per il suo aspetto fisico, il suo abbigliamento o altro.

Intanto la cantante ha di che festeggiare: è lei infatti la prima artista femminile a comparire sulla copertina dell’illustre rivista Icon. “Le donne possono fare tutto, in tutti i campi”, ha detto Elodie in occasione dell’otto marzo. Le stories dello sfogo potete vederle direttamente qui.

Di seguito, invece, il video del casting sotto “osservazione”

 

Impostazioni privacy