Elodie mozzafiato: la scollatura incanta tutto Sanremo

L’intero teatro Ariston è caduto ai piedi di Elodie. La cantante ha sbalordito il pubblico a casa e anche presente in platea con le sue esibizioni nella settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Anche i followers su Instagram sono rimasti senza parole. Tantissime le reazioni sui fan. 

Il Festival di Sanremo sta facendo registrare numeri da record. Gli ascolti stanno premiando il prodotto confezionato dal direttore artistico Amadeus che, per il quarto anno consecutivo, sta ricoprendo anche il ruolo di conduttore della kermesse musicale più famosa d’Italia.

Elodie
Elodie

A fare compagnia al conduttore siciliano sul palco del teatro Ariston c’è anche Gianni Morandi. L’eterno ragazzo ha sbalordito tutti con una serie di gang e di momenti che resteranno per sempre nella storia del Festival di Sanremo e, in generale, della televisione italiana. Ad ogni modo l’edizione numero 73 del Festival della canzone italiana rischia di essere quella più vista. Infatti, le prime quattro serate della kermesse hanno fatto registrare una media di oltre il 62,2% di share, pari ad oltre 10 milioni e mezzo di telespettatori. Per il quarto anno di seguito il Festival di Sanremo è stato accolto in maniera molto importante dal pubblico che, grazie anche all’utilizzo dei social, non perde mai l’occasione di commentare in tempo reale ciò che accade sul palco del teatro Ariston.

Elodie, esibizioni incredibili e pubblico a bocca aperta

Ovviamente, questo grande successo è merito anche dei cantanti in gara. Quest’anno sono 28 e, come già accaduto nelle precedenti edizioni condotte da Amadeus, rappresentano diverse generazioni. In attesa del verdetto finale, la classifica provvisoria è guidata da Marco Mengoni che, di esibizione in esibizione, sta colpendo sempre di più il pubblico con la sua “Due vite”. A sorprendere c’è anche Elodie. La cantante romana è in gara con la canzone “Due”. A lasciare a bocca aperta non è solo il ritmo del suo pezzo, ma, in questi primi 4 giorni di Festival, sono stati anche i suoi outfit a sbalordire.

Elodie, sensualità da urlo: fan in delirio su Instagram

Elodie non lascia nulla al caso e, in un certo senso, prosegue le sue esibizioni anche sui social. Su Instagram, ad esempio, pubblica nuovi post con una certa frequenza. Un ritmo che è salito, in maniera esponenziale, in questa settimana. La cantante, infatti, ha pubblicato diversi scatti nei quali si mostra indossando gli outfit con cui si è presentata sul palco dell’Ariston. L’ultimo, in ordine di pubblicazione, è stato postato solo qualche ora fa. Elodie indossa una camicetta di colore scuro che si apre in maniera vistosa consentendo di poter ammirare il reggiseno in pizzo nero. I fan sono rimasti senza parole. Tantissimi i “mi piace” e i commenti.

Elodie
Elodie
Impostazioni privacy