Elodie, Sanremo la aspetta: nuovo video piccante in attesa

Elodie pubblica un nuovo ed interessante post direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza parole. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – VIDEO

Nella giornata di domenica 4 dicembre il suo nome è stato annunciato dal conduttore televisivo Amadeus come partecipante alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. In occasione del Tg1 delle ore 13:30 sono stati resi noti i nomi dei 22 che saliranno sul palco dell’Ariston. Gli altri sei verranno comunicato dopo ‘Sanremo Giovani’. Tornando alla nativa di Roma, però, concentriamoci esclusivamente sul suo nuovo capolavoro che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Che spettacolo, signori.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, Sanremo la attende: che spettacolo

Già siamo incollati al televisore in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo. Questa volta non come ospite o valletta, ma come concorrente. Elodie è pronta a sorprendere tutti i suoi fan. Ci ha dato un piccolo assaggio con un breve filmato che è stato pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i vostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto con ottimi risultati. Lo dimostrano i tantissimi “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Che spettacolo, signori.

Elodie, qui le parole non servono – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Tutti quanti in piedi per applaudire questa nuova meraviglia che porta la sua firma. Poco importa se non riusciamo a vedere il suo fisico, ma possiamo gustarci i suoi occhi e soprattutto le sue labbra che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Uno sguardo che ci fulmina in una frazione di secondo e ci manda allo stesso tempo al tappeto. Tutti quanti in piedi per applaudire questo suo capolavoro, fino a quando le vostre mani non vi faranno male.