Elodie, il riflesso non mente: scollatura e gambe da infarto

Elodie non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente ad un nuovo contenuto che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Che visione FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. La nativa di Roma ci ha sempre abituato a degli scatti da favola, ma qui si è veramente superata. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi fanno male. Semplicemente incantevole una delle nostre cantanti preferite.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, riflesso bollente e piccante: che scatto

In realtà ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Quello che ci ha fatto vedere anche in questa occasione non sta davvero né in cielo e né in terra. Non sarebbe la prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che questa volta si è superata ed anche con ottimi risultati. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere. I nostri occhi ci stanno ringraziando per quello che hanno appena visto. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare tutti quanti insieme quello che stiamo per mostrarvi. Se avete bisogno di un qualcosa che vi serva per svoltarvi la giornata non temete visto che abbiamo la soluzione che fa per voi.

Elodie, gambe infinite: forme da paura – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Da chiarire che il cielo ed il mare fanno sicuramente la loro parte, ma in questa opera d’arte chi prende la scena è proprio la nostra Elodie. Ci delizia con un vestito rosa che le sta alla grande e che mette in risalto tutte le sue forme. Calze in bella vista e scollatura che ti fa togliere il fiato. In questi casi lo zoom è davvero cosa buona e giusta. Sguardo sempre più sexy e piccante come non mai e si va a comandare sui social network. Che spettacolo, signori.