Elodie ‘Respira’, il video però toglie il fiato: troppo sensuale

Elodie non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan e lo fa con un nuovo ed impressionante capolavoro. Questa volta, però, non arriva direttamente da Instagram, social in cui fino ad ora siete stati fin troppo abituati. Da un’altra app che sicuramente conoscerete fin troppo bene visto che la utilizzate ogni volte che volete ascoltare una canzone o visionare un filmato – VIDEO

Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di ‘YouTube’. Negli ultimi giorni è stata annunciato il suo nuovo album “Ok, respira“. Lo stesso che uscirà nel mese di febbraio. Non un mese qualunque visto che, in quella occasione, parteciperà alla 73ma edizione del Festival di Sanremo. Non come ospite o co-conduttrice come qualche anno fa, ma da concorrente. Una notizia che i suoi fan stavano aspettando con molta ansia. Ci sarà sicuramente da divertirsi in quella occasione. Noi siamo già sul divano e posizionati davanti al televisore. Nel frattempo ci consoliamo con il video postato sul suo canale.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, qui le parole non servono affatto

Nei giorni scorsi l’annuncio da parte del conduttore (per il quarto anno consecutivo) Amadeus che ha scelto la nativa di Roma tra le 22 concorrenti della prossima edizione del Festival. Automaticamente diventeranno 28 visto che 6 verranno scelti da ‘Sanremo Giovani’. In molti stavano aspettando altre notizie che arrivavano direttamente da lei sugli account ufficiali social. Neanche in questa occasione ha deluso le aspettative. A dire il vero non ci ricordiamo affatto di una delusione da parte sua, ma solamente tantissime soddisfazioni. Adesso è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione e di godervi lo spettacolo.

Elodie, che incanto: da rimanere senza fiato – VIDEO

Lei ci consiglia di prendere fiato con il suo “Ok, respira“. A dire il vero a noi risulta molto difficile visto che il contenuto è di altissimo livello. Un altro nuovo capolavoro che arriva da parte sua. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Già nei giorni scorsi ci aveva dato un piccolo assaggio di quello che ci aspettava. Mai, però, avremmo pensato di goderci tutto questo. Non è affatto un mistero che sta continuando a ricevere approvazioni su approvazioni da moltissime persone che la seguono e non si perdono affatto un singolo aggiornamento. Da applausi.