Elodie regina di Sanremo. Si è presa la scena nella seconda serata del Festival. La cantante ha incantato con la sua bellezza e sensualità
Elodie regina di Sanremo
Elodie a mani basse si è presa la scena della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. La cantante non è in gara. E’ salita sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice della seconda serata della kermesse canora. Tanti i complimenti ricevuti dalla critica per la cantante. L’ex allieva della scuola di Amici ha cominciato ad incantare i telespettatori fin dalla sua discesa della scalinata del palco scenico. Elodie, nel corso della trasmissione, ha sfoggiato tre abiti caratterizzati dallo stesso colore: il rosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>> Il vedo e non vedo di Matilda De Angelis, una delle co-conduttrici di Sanremo – FOTO
La cantante fa reparto da sola!
Elodie ha indossato un quarto abito di colore oro-argento durante il momento musicale a lei dedicata. La cantante si è esibita in mush-up di sue canzoni e di altri artisti. Una performance in cui la cantante ha emanato bellezza e sensualità da tutti i pori. Durante l’esibizione Elodie si è presa di forza la scena, proprio come un attaccante che in area di rigore fa a sportellate con la difesa avversaria facendo, di fatti reparto da solo. La cantante, infatti, non ha solo cantato, ma ha dato anche spettacolo sul palco dell’Ariston attraverso alcuni stacchetti in compagnia del corpo di ballo del Festival di Sanremo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Elodie come Sabrina Salerno: regina di Sanremo 2021 – FOTO
Spazio anche alle emozioni
Verso la fine della serata, Elodie ha dato spazio alle sue emozioni. La cantante ha avuto la possibilità di avere il palco a disposizione per poter raccontare tutto il suo percorso che l’ha portata fin qui. L’artista ha menzionato tutte le difficoltà che ha incontrato durante la sua vita e di come abbia, quasi per caso, conosciuto la musica. Struggente è stata l’esibizione che ha realizzato insieme al suo primo “maestro” di musica.
Visualizza questo post su Instagram