Elodie, il perizoma arcobaleno è microscopico: provocazione allo specchio

Elodie anche questa volta con i suoi scatti su Instagram manda in delirio la community, la cantante mostra dettagli da capogiro

L’estate è iniziata e ad accompagnare le lunghe e calde giornate (e serate) ci sono i brani musicali più trend del momento. Diversi i tormentoni che segneranno la bella stagione e tra questi c’è sicuramente quello di Elodie, che da qualche settimana ha lanciato il suo nuovo singolo, che naturalmente sta riscontrando un grande successo presso i fan.

Elodie, il perizoma arcobaleno è microscopico: provocazione allo specchio
Elodie Di Patrizi (foto Instagram)

Elodie, un’estate a tutto ritmo, come sempre

Non è la prima volta, lo sappiamo, che i brani di Elodie si impongono come tormentoni assoluti di questo periodo. Era capitato anche negli ultimi anni, anzi, la cantante romana classe 1990 era già arrivata lanciatissima alla bella stagione, sull’onda lunga del successo di ‘Bagno a mezzanotte‘, il singolo precedente che da marzo in poi aveva dominato per settimane le classifiche. Ora, ‘Tribale‘, il singolo estivo, sta entusiasmando tutti per il suo ritmo avvolgente e che rappresenta in pieno l’interprete diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi. Di strada ne ha fatta, da allora, Elodie e in pochi anni è diventata una delle cantanti più rappresentative della scena musicale nostrana dell’ultimo periodo. Una interprete con un timbro vocale inconfondibile e coinvolgente, con una grandissima personalità, capace di diventare un personaggio a 360 gradi e soprattutto con un fascino che non passa mai inosservato e che le vale un numero piuttosto elevato di fan. Su Instagram, Elodie può vantare la bellezza di oltre due milioni e 800 mila followers, che ne fanno largamente una delle performer italiane più in vista. Anche grazie ai suoi scatti estremamente seducenti, come l’ultimo, che mette in evidenza un dettaglio da paura.

Elodie, sotto la maglietta il perizoma che accende il web: primo piano che lascia senza fiato

Elodie, il perizoma arcobaleno è microscopico: provocazione allo specchio
Elodie Di Patrizi (screen shot Instagram)

Il selfie allo specchio in bagno vede Elodie mostrarci un caleidoscopio di colori, con una maglietta color arcobaleno che le lascia scoperto il ventre. Al di sotto, c’è soltanto il perizoma, della stessa tonalità e che incornicia alla perfezione i fianchi provocanti e generosi della cantante. Un dettaglio che non può lasciare indifferenti i fan e li fa scatenare a suon di messaggi d’amore per lei: “Sei una fata”, “Ci metti continuamente in crisi”, “Vi devo dire che non è male”. Il web, per l’ennesima volta, incorona una delle sue regine assolute.

Impostazioni privacy