Elodie: “Ci vediamo dopo”, pantaloni super aderenti e tacchi da capogiro

Tra le cantanti in grande ascesa nel panorama musicale italiano c’è senza dubbio la stupenda Elodie, tra le più amate ed ammirate anche dai fan, oltre che per la sua stupenda voce, anche per una bellezza disarmante. Anche nel backstage è stupenda e su Instagram si mostra al meglio. 

Elodie lo ha fatto ancora una volta: la meravigliosa cantante romana, oltre che con le sue doti indubbie dal punto di vista canoro, ha ulteriormente rubato la scena anche sui social con un look pazzesco. Il suo profilo Instagram è tutto un fremito ad ogni nuovo scatto: gli ultimi arrivano dal backstage con un pantalone piuttosto aderente.

Elodie: "Ci vediamo dopo", pantaloni super aderenti e tacchi da capogiro - VIDEO
Elodie instagram

Una super star in grande ascesa: Elodie infiamma la musica italiana

Elodie torna ancora una volta alla carica con un talento spaziale ed una bellezza travolgente. Il tutto con un abbinamento esplosivo che inevitabilmente non può che attirare l’attenzione dei fan. Negli ultimi anni la notorietà della cantante romana è salita alle stelle a suon di nuovi singoli, come ‘Tribale‘ uscito lo scorso 10 giugno, e concerti in ogni dove per diffondere la propria musica.

Una voce delle voci più riconoscibili del momento quella di Elodie che riesce sempre a sfornare nuovi tormentoni pronti ad invadere i cellulari e le radio degli italiani. Classe 1990 di Roma ovest, la cantante laziale vive il un magic moment in carriera sottolineato anche in una recente intervista al ‘Corriere della Sera’: “Sono felicissima, ma è strano, ne ho cambiate tante di case, per me una casa è un letto, il posto dove ricaricarmi.

Ora avrò un luogo mio che devo capire come rendere mio”, poi le sue sulla storia con Marracash: “È stato molto forte con Fabio: l’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. Come ha detto lui di recente, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto non convenzionale, che esiste, è molto forte, complesso”. 

La cantante nel backstage è uno spettacolo: prontissima per lo show

Intanto è anche tempo di cantare per Elodie che dal Circolo Magnolia ha pubblicato l’ultimo scatto su Instagram. Un social dove sta spopolando con una crescita massiccia e confermata dai suoi 2,8 milioni di followers che hanno presto d’assalto anche l’ultimo post.

Nell’ultima pubblicazione dal backstage con la didascalia ‘Ci vediamo dopo’, Elodie si presenta con una magliettina estiva, capelli lunghissimi, sguardo ammaliante ed un fisico spaziale esaltato soprattutto dal lato B attraverso dei pantaloni piuttosto aderenti che tra foto e VIDEO hanno conquistato i fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elodie:

Elodie: "Ci vediamo dopo", pantaloni super aderenti e tacchi da capogiro - VIDEO
Elodie instagram
Previous articleTerremoto Napoli, richiesta esplicita di Gattuso: lo vuole al Valencia
Next articleCristina Buccino esagerata, le curve fuori dal costume – FOTO