Elodie, pantalone giù e resta in perizoma: da bollino rosso

Elodie in uno degli scatti più provocanti di sempre su Instagram, la cantante regala una prospettiva a dir poco da infarto

Ancora una volta, tra le protagoniste dell’estate musicale, e non solo, avremo certamente Elodie. La cantante romana classe 1990 negli anni non ci ha mai fatto mancare tormentoni irresistibili, capaci di scalare rapidamente le classifiche ed entrare nel cuore e nella testa dei fan.

Elodie, pantalone giù e resta in perizoma: da bollino rosso
Elodie (foto Instagram)

Elodie, ci siamo: pronta a scatenarsi (e scatenarci) anche in estate

Già in primavera, Elodie ha pubblicato un singolo che ha fatto furore, ‘Bagno a mezzanotte‘. Un brano che sicuramente continuerà a risuonare anche nelle hit estive, visto anche il titolo fortemente evocativo, ma eravamo certi che altro stesse bollendo in pentola per la stagione balneare. Elodie non ha mai deluso le attese da questo punto di vista e infatti non lo farà nemmeno questa volta. In settimana, è attesa l’uscita del nuovo brano, ‘Tribale’, come aveva già annunciato nei giorni scorsi con una serie di scatti dal dietro le quinte del video. Era stato inevitabile notare, in quel caso, come Elodie si preparasse ad apparire in maniera più seducente che mai, del resto da questo punto di vista ci ha abituato piuttosto bene. L’attesa dei followers – su Instagram Elodie è una celebrità assoluta, da oltre 2 milioni e 700 mila fan – sta diventando a dir poco spasmodica, ancor di più dopo l’ultimo post appena pubblicato che lascia a dir poco senza parole.

Elodie, lo scatto manda fuori di testa: il perizoma è sottilissimo, il dettaglio che infiamma il web

Elodie, pantalone giù e resta in perizoma: da bollino rosso
Elodie (screen shot Instagram)

In onore al titolo del brano, infatti, lo scatto pubblicato è di quelli più provocanti che mai. Un tribale non a mo’ di tatuaggio, ma utilizzato come asse portante del perizoma, sottilissimo, un filo, che emerge dai jeans che fanno per scendere pericolosamente. Una prospettiva che lascia intuire il lato B di Elodie quel tanto che basta da scatenare la passione e la fantasia degli ammiratori. In pochissimi minuti, un carico di like clamoroso, per non parlare dei commenti, che esprimono tutta l’ammirazione e l’amore per la cantante, una delle interpreti migliori della sua generazione, oltre che una bellezza sempre più seducente e capace di ammaliare al primo sguardo. Con questi presupposti, le sue sonorità avvolgenti ci lasceranno senza fiato. E le immagini faranno il resto. Il tormentone dell’estate è in arrivo, preparatevi.

Impostazioni privacy