Elodie, visione a “pallini”: il vestito non può coprire tutto

Se non avete ancora capito a cosa ci stiamo riferendo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Tanto è vero che il suo post, che ha pubblicato ovviamente sul profilo ufficiale Instagram, sta andando davvero a ruba – FOTO

A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alla quantità importante di “like” che la nativa di Roma sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che in questi casi non possono assolutamente mai mancare. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Una visione a dir poco paradisiaca ed un vestito completamente innovativo che non può assolutamente coprire tutto il resto del suo fisico.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Tutti quanti in piedi per Elodie

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per la mitica Elodie che ci emoziona con un nuovo ed incantevole contenuto che ha pubblicato sui social network. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra- Se non credete a quello che vi stiamo dicendo non è affatto un problema, visto che saranno i vostri occhi a giudicare il tutto e a visionare la bellezza che emana la cantante. Anche in questa occasione ha stravolto completamente i nostri piani. Ogni volta che decide di pubblicare qualcosa di nuovo scatena un vero e proprio “terremoto” social. Ed è andata realmente così. Tutti quanti coloro che la seguono non hanno potuto fare altro che rimanere a bocca aperta da quello che hanno visto. Stesso discorso vale anche per la nostra redazione: ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno potuto guardare. Semplicemente incantevole, null’altro da aggiungere. In particolar modo il suo straripante look che non poteva decisamente passare inosservato. Adesso, però, andiamo a vedere tutti quanti insieme la sua ultima opera d’arte.

Elodie, un vestito da brividi: gambe da sogno – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui sempre più in forma e straripante che mai. Delle gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano mai ed un vestito fatto a “pallini” che lascia intravedere un bel po’ di cose. Ancora una volta i suoi fan non hanno potuto fare altro che alzarsi in piedi ad applaudire questo contenuto che merita decisamente. Non ha mai deluso fino ad ora e sappiamo benissimo che non lo potrà mai fare. Ha sempre qualche colpo in canna ben nascosto e pronto da sparare: questa volta lo ha fatto ed anche nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy