Elodie, il nuovo VIDEO è rovente: spettacolo piccante

Elodie lancia sul suo profilo Instagram una anticipazione del suo nuovo video: pochi secondi bastano per incendiare il web

Sapevamo che Elodie sarebbe stata una delle protagoniste assolute della nostra estate e stiamo per averne la conferma definitiva. Del resto, la cantante romana già da qualche anno è una delle voci che maggiormente transitano nelle radio, con i suoi brani che diventano rapidamente tormentoni. Grazie alla sua voce inconfondibile, ma non soltanto.

Elodie, il nuovo VIDEO è rovente: spettacolo piccante
Elodie (foto Instagram)

Elodie, “Domani a mezzanotte”: ecco l’appuntamento che proprio non si può perdere

Già nelle scorse settimane, Elodie ci ha ‘preparato’ a modo suo, con un altro brano che ha scalato rapidamente le classifiche, ‘Bagno a mezzanotte‘, e che ci ha accompagnato per tutta la primavera. Anche lì, come sempre, la combinazione tra la sua voce avvolgente e le sue movenze scatenate, che abbiamo avuto modo di ammirare nel video della canzone e nelle esibizioni pubbliche, come ad esempio al concerto del Primo Maggio, è risultata assolutamente devastante ed irresistibile. Ora, Elodie si prepara, se possibile, a fare anche di meglio. Le anticipazioni dei giorni scorsi hanno fatto crescere tra i numerosissimi fan del web – su Instagram ne conta oltre due milioni e 700 mila, il che ne fa largamente una delle interpreti italiane più apprezzate – una attesa spasmodica. Ci siamo quasi e domani a mezzanotte il nuovo brano, ‘Tribale‘, sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Elodie, i primi secondi del video lasciano senza fiato: ritmi incalzanti e un balletto seducente da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Il nuovo post ci mostra, in pochi secondi, che cosa ci aspetta. Il ritmo della canzone, come potevamo immaginare, è assolutamente trascinante e pronto ad entrarci in testa fin dal primo ascolto. Il tutto, accompagnato da un video che naturalmente mette in risalto la grande sensualità di Elodie. Non una novità per i suoi ammiratori, anzi, una piacevolissima conferma, altroché. Movenze scatenate, Elodie ancheggia ed esibisce una silhouette sinuosa e irresistibile, con il dettaglio del top aderentissimo e con una trasparenza pericolosa che infiamma in un attimo la platea. Il post viene ovviamente preso d’assalto dai fan e nel giro di pochi minuti si moltiplicano le views, i like, i commenti. “Lei è un’icona, una leggenda, è il suo momento”, riassume alla perfezione uno dei messaggi. Ancora poco più di 24 ore e avremo uno dei tormentoni assoluti della nostra estate.