Elodie, il nuovo VIDEO è piccante: tutti a bocca aperta

Elodie fa sognare i suoi followers. Su Instagram la cantate romana ha pubblicato un video che ha fatto scatenare i suoi tantissimi fan. Gli utenti che seguono Elodie, infatti, non hanno perso tempo a rilasciare commenti e soprattutto moltissimi “mi piace”. 

Elodie è una delle cantanti italiane più apprezzate di questo ultimo periodo. La romana, infatti, è una delle interpreti più amate ed anche tra le più prolifiche, visti i diversi singoli pubblicati negli ultimi mesi.

Elodie
Elodie

Un successo molto importante per l’ex studentessa della scuola di “Amici”. La classe 1990 ha messo, ancora una volta, in mostra il suo talento eccezionale, sempre se occorreva, ancora una volta, metterlo in risalto. Perchè Elodie, nel giro di poco tempo, è riuscita a sorprendere l’intera scena musicale. I suoi pezzi, molti dei quali presentati al Festival di Sanremo, sono diventati dei veri e propri tormentoni o, più semplicemente, delle canzoni che resteranno, per sempre, nella storia della musica italiana. Questo 2022 è stato molto impegnativo per Elodie.

Infatti, nei primi messi di questo anno, la cantante ha pubblicato due singoli che saranno inserirti nel suo prossimo album dal titolo Enteha. Le due canzoni “Bagno a mezzanotte” e “Tribale” hanno riscosso un successo incredibile. I due pezzi, infatti, sono tra i più ascoltati sulla piattaforme digitali e, soprattutto, tra i più diffusi in radio. Anche i videoclip della canzoni sono tra i più visti su Youtube. Un successo, incredibile, che sta portando Elodie in vetta a diverse classifiche.

Elodie, video pazzesco: il top nero è quasi inesistente!

Elodie non è in vetta, ma comunque, appare nella lista degli account più seguiti sui social ed in particolare su Instagram. La nota piattaforma, infatti, vede la cantante romana seguita da oltre 2,9 milioni di followers. Un numero eccezionale, come fanno eccezione alla “normalità” le cifre che è possibile leggere sotto ai post, pubblicati quasi ogni giorno. Sono numerosi, anche, i tantissimi messaggi che pervengono nella sezione commenti. Commenti ricchissimi di apprezzamenti e complimenti nei confronti di Elodie. La cantante, nei suoi post, mette in mostra anche la sua straordinaria bellezza ed il suo incredibile fascino. Cose che, ovviamente, lasciano i fan senza scampo. L’ultimo post, che ha ricevuto una serie di reazioni positive, vede Elodie protagonista di un video. Il filmato è tratto dal film “Ti mangio il cuore” in uscita al cinema e che vede tra le protagoniste proprio Elodie. Nella clip, la cantante indossa un top molto piccolo e stretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy