Elodie, muscoli da urlo: lo zoom è più che obbligatorio

La nostra Elodie sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile – FOTO

Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il suo nuovo ennesimo capolavoro che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Il titolo è tutto un programma, per il resto non dovete affatto preoccuparvi. Lo dimostra anche il fatto che la sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante pioggia di “like” e commenti di approvazione che la nativa di Roma sta ricevendo nelle ultime ore. Che visione da urlo.

Elodie, nuovo capolavoro su Instagram)
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie mostra i muscoli, forme divine

Questa volta Elodie ha deciso di mostrare a tutti i suoi muscoli e non solo. Il suo nuovo post, che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, merita di essere visto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti completamente senza parole per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Tanto è vero che le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visionato. Adesso, però, tocca a voi: andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Elodie, qui le parole non servono: che fantastica visione – FOTO

Elodie, nuovo capolavoro su Instagram)
Elodie (screenshot foto Instagram)

Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazioni. Anche la nostra Rossella Fiamingo non ha potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” di approvazione in merito a quello che stiamo vedendo davanti ai nostri occhi. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Tacchi bianchi in bella vista e soprattutto una maglia trasparente che mette in risalto tutte le sue forme. In questo caso, dell’intimo, non c’è alcuna traccia. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la risposta è solamente una: decisamente sì.

Impostazioni privacy