Elodie, minigonna e scollatura da infarto: meravigliosa – FOTO

Elodie in un look assolutamente da urlo, il vestitino ne esalta il fisico da sballo: scollatura pazzesca, gonna davvero mini.

Elodie, minigonna e scollatura da infarto: meravigliosa - FOTO

Elodie, una voce che incanta: e non solo quella

Il 2020 è stato probabilmente l’anno della consacrazione definitiva di Elodie tra le cantanti più in vista del panorama musicale italiano. Un successo iniziato con la partecipazione a Sanremo e con le successive hit estive. Parliamo ormai di una artista decisamente affermata, la 30enne è nel pieno della maturità, oltre ad essere seguitissima sui social, non soltanto per le sue doti canore. Su Instagram è una autentica celebrità, con un fascino che incanta.

LEGGI ANCHE >>> Elodie come Sabrina Salerno: regina di Sanremo 2021 – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Elodie sensuale e attillatissima: ma l’occhio cade proprio lì – FOTO

Il vestito lascia senza fiato: sensualità che ipnotizza

E poi ci sono momenti in cui si esalta ed accende la fantasia dei fan, splendendo di sensualità infinita. Come nel caso dell’ultimo scatto sul suo profilo. Elodie mette in mostra un nuovo taglio di capelli, ma non è quello ad attirare principalmente l’attenzione. Bensì, il suo outfit, davvero da infarto. Un vestitino nero con scollatura vertiginosa e cortissimo, con minigonna quasi inguinale. Le gambe lunghissime e perfette risaltano, si resta senza fiato. I followers in delirio con like e commenti. Peccato per loro che lei sia già impegnata in una felice storia d’amore con il collega Marracash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)