Elodie magnetica, vestito che la copre appena

Una marea di grandi successi ed un futuro ancora roseo attendono davanti a se la stupenda Elodie Di Patrizi. La cantante romana, dopo il passaggio a Venezia per presentare il film Ti Mangio Il Cuore nelle sale dal 22 settembre, è tornata ancora una volta alla carica anche sui social network. Nuovo post meraviglioso con un vestitino rosso.

Bella ed estremamente talentuosa Elodie, che dai tempi di Amici ha visto letteralmente esplodere la sua carriera. Amatissima e seguitissima in tutta Italia, la cantante romana ha saputo imporsi alla grande nel panorama musicale nostrano ed anche in questo periodo continua a sfornare grandi successi. Anche sui social è molto seguita e su Instagram l’ultimo post ha fatto incetta di like.

Elodie magnetica, vestito che la copre appena
Elodie instagram

Una stella a ritmo di musica e non solo: l’ascesa di Elodie è inarrestabile

Il grande pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare la stupenda Elodie a partire dalla sua partecipazione ad Amici, il talent show firmato da Maria De Filippi. Da quel momento una corsa inarrestabile per la cantante classe 1990 che ha collezionato un successo dietro l’altro tra cui anche la recente ‘Tribale’ o “Bagno a mezzanotte“ dello scorso marzo. Un talento cristallino quello di Elodie che si riflette anche nei singoli divenuti dischi di platino e con i quali continua ad alimentare un successo apparentemente inesauribile.

Una personalità peraltro molto forte quella della cantante romana, che a ‘Vanity Fair’ ha confessato la sua avversione per il bullismo: “Sono bulla coi bulli. Poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”.

A margine della stessa intervista la bella Elodie ha anche confermato il flirt con il pilota di moto ed ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.

Elodie una bellezza da copertina: il vestito rosso è spettacolare

Tra musica, carriera, copertine ed amore dunque la vita di Elodie procede a gonfie vele. Di pari passo c’è anche la crescita social, con un profilo Instagram che vanta 2,9 milioni di followers, e l’amore incondizionato del suo esercito di fan. Il tutto è stato confermato anche nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo in cui la meravigliosa cantante si presenta con i capelli rossi, uno sguardo intenso ed un vestitino rosso estremamente particolare che da un lato è anche piuttosto ‘trasparente’. Ancora una volta viene dunque esaltate anche la sua fenomenale bellezza che i fan tra like e commenti hanno grandemente apprezzato.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elodie:

Elodie magnetica, vestito che la copre appena
Elodie Instagram