Elodie, che esagerazione: il maglione è bucato e sotto il nulla

Sempre lei, semplicemente lei, fantasticamente lei: ovviamente il riferimento è più che chiaro visto che stiamo parlando di Elodie. Oramai la cantante nativa di Roma si conferma, ancora una volta, ad altissimi livelli e lo si capisce dai contenuti che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa ci delizia con delle vere e proprie opere d’arti, ma qui ha decisamente esagerato. Si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Non si tratta di un post, ma di una ‘storia’. Proprio quelle che dopo 24 ore non si hanno più la possibilità di vedere. Qui, invece, potete visionare il tutto quante volte volete voi. Ha deciso di esagerare visto che ci ha regalato sia una immagine che un breve filmato che sicuramente vi manderà completamente fuori di testa.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie, contenuto bollente: qui esagera per davvero

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo contenuto che porta la firma di Elodie. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto alla grande ed anche con ottimi risultati. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Da come avete ben potuto capire ci stiamo riferendo a due capolavori: una foto ed un video che siamo pronti a mostrarvi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elodie, maglioncino troppo corto: forme in bella vista [FOTO/VIDEO]

Il suo sguardo ci ipnotizza sempre di più. Qui veramente le parole fanno veramente fatica ad uscire. Per non parlare del suo look assolutamente incantevole. Basti pensare che sotto quella mini maglietta non c’è proprio nulla. Del suo intimo nessuna traccia. Non sarebbe affatto la prima volta, ma qui siamo andati decisamente oltre. Per non parlare del filmato in basso: ci regala dei movimenti che ci mandano subito al tappeto. Da vedere con calma e con tutta la cautela di questo mondo. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione.

 

Impostazioni privacy