Elodie look total black su Instagram conquista i fan

Il 2020 è stato sicuramente il suo anno ma anche il 2021 promette bene per Elodie. La cantante dopo aver dominato le vette di ascolti è attesa alla definitiva conferma.

Elodie a letto
Screenshot Instagram Stories

Lo scorso anno è stato il suo anno. Elodie ha partecipato a Sanremo, ha dominato le classifiche di ascolto ed è diventata una delle artiste più riconosciute e apprezzate a livello nazionale, ma non solo. La bella cantante non ha sicuramente bisogno di presentazioni: la sua bravura e la sua bellezza parlano per lei. Dopo aver infiammato la scorsa estate con foto bollenti e sensuali, spesso in compagnia dell’amica Diletta Leotta, Elodie dimostra di mantenere grande sex appeal anche in situazioni poco   “ortodosse“. In una delle ultime storie Instagram, in un look total black e quasi irriconoscibile, la sua bellezza traspare comunque.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolo e curve mozzafiato

Elodie total black per lo shooting

Elodie
Screen

In una delle ultime storie pubblicate su Instagram, probabilmente a margine di uno shooting fotografico che la vedrà protagonista, Elodie si mostra in un’insolita tenuta total black e i capelli raccolti in una cuffia. Anche così però, senza mostrare nessuna particolare zona del proprio corpo, la cantante riesce a essere bellissima.

La storia potete vederla direttamente a questo link, disponibile fino a domani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Impostazioni privacy