Elodie, cambio look da sogno: irriconoscibile ma sempre più rovente

Elodie è da sogno. La cantante da spettacolo su Instagram con l’ultimo scatto pubblicato. I followers sono letteralmente rimasti ammaliati dallo scatto. Sono diversi i commenti arrivati sotto al posto. Numerosissimi anche i tantissimi di “like”.

Elodie è una delle cantanti maggiormente in voga nell’ultimo periodo. Uscita dalla scuola di “Amici”, la romana non ha mai nascosto il suo immenso talento che l’ha portata, nel giro di poco tempo ad essere una delle interpreti di maggiore successo. Su Instagram Elodie sfoggia anche tutta la sua immensa bellezza. Il successo della cantante è a 360 gradi. Tutti innamorati di Elodie.

Elodie
Elodie

Un disco d’oro in meno di un mese e mezzo!

I singoli di Elodie sono tra i più ascoltati. Le radio trasmettono i suoi pezzi con una frequenza molto elevata. Un dato non da sottovalutare e che rende l’idea dello straordinario successo che la romana sta raccogliendo in questi anni. Il talento eccezionale di Elodie è stato sempre riconosciuto nel corso di questi anni. Diversi i premi che la cantante ha vinto nell’ultimo periodo. Diversi suoi pezzi sono stati riconosciuti come dischi d’oro. Uno di questi è “Bagno a mezzanotte“. Il pezzo, uscito lo scorso 8 Marzo, è fin da subito balzato in cima alle hit parade. Un grande successo che l’è fruttato il disco d’oro. Il riconoscimento è stato ufficializzato lo scorso 2 Maggio. Un premio, questo, che non è del tutto inaspettato. Infatti, lo si poteva intuire dalle tante visualizzazioni che il videoclip ha fatto registrare fin dalle prime ore dopo la pubblicazione. In effetti, la canzone è diventata una vera e proprio tormentone e, qualcuno, si è dilettato a dare vita a delle proprie parodie.

Elodie, lo sguardo non lascia scampo: fan al tappeto!

Elodie è una delle regine di Instagram. Sulla nota piattaforma social, la cantante è molto seguita. Sono diversi, infatti, i followers che seguono la romana. I fan, infatti, sono oltre 2,7 milioni. Gli utenti sono protagonisti nella sezione commenti. I messaggi sono ricchi di tantissimi complimenti e di moltissimi like. Come accaduto nell’ultimo scatto postato qualche ora fa. Nella foto, Elodie è distesa e indossa un abito di colore nero. Il vestito mette in in risalto il fisico perfetto e soprattutto le curve “ubriacanti”. Il dettaglio che maggiormente colpisce della foto è lo sguardo della cantante. Gli occhi sono diretti verso l’osservatore e questo genera un effetto incredibile tanto da restare “ipnotizzati” e mandati, letteralmente al tappeto.

Elodie
Elodie
Previous articleIntimo, tacchi e nient’altro: Jovana Djordjevic rende tutto bollente!
Next articleMilan, Maldini gioca d’anticipo: pronta l’offerta per il primo colpo