Elodie-Leotta, l’immagine di tenerezza fa il giro del web – FOTO

Elodie e Diletta Leotta protagoniste in una foto su Instagram. La conduttrice sportiva posta uno scatto in cui abbraccia la sua amica e protagonista di questa Sanremo. Tanta tenerezza, molti like.

Abbraccio commovente tra Elodie e Diletta Leotta
Elodie e Diletta Leotta, Instagram

Poche ore fa Diletta Leotta ha postato una foto che la vede protagonista assieme alla sua grande amica Elodie. La cantante è stata due sere fa sul palco dell’Ariston a presentare Sanremo assieme ad Amadeus. Una spalla speciale per il direttore artistico oltre che una ragazza che ha infiammato il teatro con le sue esibizioni e la sua presenza.

Elodie è stata grande protagonista della seconda serata di Sanremo: sia con il suo monologo che con lo show che ha portato sul palco dell’Ariston. Bellissima e sensualissima, è lei una delle più grandi sorprese di questo Festival.

E, a suo modo, Diletta si complimenta su Instagram con la sua amica per la performance messa in mostra. Una foto molto tenera che vede le due abbracciate, con gli utenti letteralmente scatenati tra mi piace e commenti di apprezzamento.

La stessa Elodie ieri ha postato sul suo canale Instagram ha foto di lei che scende le scale dell’Ariston, con un messaggio di ringraziamento per Sanremo e per tutti coloro che l’hanno sostenuta.

Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram  

Diletta Leotta, non solo Elodie. Torna la Serie A

Diletta Leotta
Diletta Leotta – da Instagram

Fatti i complimenti alla sua amica ora Diletta Leotta torna a “studiare” per l’anticipo di stasera. In campionato la Juventus affronterà in casa la Lazio in una sfida molto delicata per la classifica. La partita sarà trasmessa su DAZN e la bella Diletta, immancabile, presenterà la sfida da bordo campo.

L’attesa anche per vedere la bella Diletta in tv.

Impostazioni privacy