Elodie non ha più freni: stavolta l’intimo non la contiene

Cantante dal fascino inesauribile e dal talento sconfinato: parliamo chiaramente della meravigliosa Elodie, amatissima da un nucleo di fan sempre più grande e diffuso. Intanto la bravissima artista romana lancia il nuovo singolo “Ok. Respira” uscito venerdì 9 dicembre. L’ennesimo successo garantito. 

Ogni nuovo singolo è una manna dal cielo per i fan della scatenata Elodie che regala al suo pubblico ‘Ok. Respira’ che anticipa il suo prossimo album in uscita il prossimo 10 febbraio. Un mix di talento, versatilità, bellezza e simpatia la cantante romana che non smette mai di stupire anche sui social e persino al lancio dell’ultima canzone.

Elodie distesa è uno spettacolo
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie torna alla carica e lancia il suo nuovo singolo

Si prospettano settimane intense e ricche di soddisfazioni per Elodie Di Patrizi, cantante romana classe 1990 che dai tempi lontani di Amici ha visto un exploit inarrestabile per la propria carriera. Molto amata e seguita in tutta Italia, la stupenda artista nata nella capitale si prepara a stupire ancora una volta con il lancio dell’ultimo singolo ‘Ok. Respira‘ uscito il 9 dicembre e che fa da antipasto all’uscita di quello che sarà il suo prossimo album il 10 febbraio.

Si tratta dell’ennesimo progetto vincente per Elodie che è inoltre presente tra gli artisti che parteciperanno alla 73esima edizione del Festival di Sanremo tra il 7 e l’11 febbraio 2023. Un ritorno nella kermesse a distanza di tre anni dall’ultima volta quando nel 2020, quando si presentò con il singolo “Andromeda” che ottenne un ottimo successo di critica e pubblico. La 32enne romana inoltre vede crescere a dismisura la sua fama anche sui social con un profilo Instagram arrivato a vantare ormai ben 2,9 milioni di followers, sempre pronti a sostenere la propria beniamina a suon di like e commenti.

Elodie pazzesca su Instagram | “Ok. Respira”: fuori ora il nuovo singolo

Come ogni cantante anche la stessa Elodie sfrutta la visibilità dei propri profili social in modo da lanciare e diffondere ancora meglio i propri lavori. È il caso del lancio dell’ultimo singolo, fuori ora con annesso link nella bio del profilo. A margine di ‘Ok. Respira’ la vantante capitolina ha inoltre postato una stupenda foto in reggiseno con un effetto vintage, distesa a terra ed appoggiata con la schiena ad un bracciolo di quello che sembra essere un divano. Un nuovo post che ha fatto rapidamente il giro del web ottenendo valanghe di like.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elodie:

Elodie distesa è uno spettacolo
Elodie (screen shot Instagram)
Impostazioni privacy