Elodie, invito bollente in intimo e fisico mozzafiato – FOTO

Dopo l’uscita di “Bagno a mezzanotte” Elodie continua a “tallonare” i fan”. Su Instagram la cantante romana ha pubblicato uno scatto a dir poco mozzafiato. Tantissime le reazioni dei followers. Una pioggia di “like” e soprattutto una marea di commenti.

Sono passate poco meno di 48 ore dalla pubblicazione di “Bagno a mezzanotte“. Il nuovo singolo di Elodie ha fatto registrare un boom di ascolti sia attraverso le radio, ma anche tramite le piattaforme di streaming digitali. Un successo eguagliato anche su Youtube. Il videoclip ufficiale, infatti, ha fatto registrare oltre 443 mila visualizzazione balzando al primo posto nella classifica delle tendenze musicali di Youtube.

Elodie
Elodie, screenshot da Instagram

Un successo annunciato!

La pubblicazione del nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” era stata annunciata lo scorso Lunedì attraverso i vari canali social di Elodie. L’annuncio era stato accompagnato da un piccolo filmato della durata di 15 secondi tratto direttamente dal videoclip ufficiale. L’anteprima ha fatto aumentare, inevitabilmente, l’hype a tutti i propri fan. Nel piccolo assaggio concesso è stato possibile ascoltare parte del ritornello della canzone e, soprattutto, è stato possibile anche ammirare Elodie muoversi a ritmo di musica indossando solo lingerie e stivali. Un colpo pazzesco che ha reso “Bagno a mezzanotte” già un successo prima ancora della sua effettiva pubblicazione. Il singolo, ha fatto registrare numeri pazzeschi in pochissime ore. Su Youtube è in testa nella classifica delle tendenze musicali. Le piattaforme musicali stanno facendo registrare ascolti record. 

Elodie, l’annuncio social: “Ci vediamo il 26 Giugno!”

In queste ore i numeri sono ancora in crescita. Un certo boom lo sta facendo registrare anche il profilo Instagram della cantante romana. Il già folto numero di followers, infatti, ha subito un notevole aumento successivamente alla pubblicazione del nuovo singolo. Attualmente, infatti, sono ben oltre 2,6 milioni i “seguaci” di Elodie. L’ex concorrente di “Amici” non ha di certo bisogno di presentazioni. Il profilo dell’interprete, infatti, è uno di quelli maggiormente seguiti sulla piattaforma social.

Gli scatti ed i video postati da Elodie sono molto apprezzati. Numerosi, infatti, sono i “mi piace” ed i commenti che i fan rilasciano sotto le varie pubblicazioni. Una cosa che si ripete con una certa regolarità tanto da essere diventata quasi una consuetudine. Ad esempio, è accaduto con l’ultimo post pubblicato da Elodie. La cantante appare distesa posta sul fianco destro mentre indossa un vestito lungo, lo stesso che si vede nel videoclip di “Bagno a mezzanotte”. Con il post, la cantante ha voluto annunciare una delle date dei sui prossimi concerti.

Elodie
Elodie, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy